Crotone-Frosinone. Le probabili formazioni

PUBBLICITA

Crotone – Frosinone: Tra qualche ora, presso lo Stadio Ezio Scida di Crotone, alle ore 21:00 si disputerà Crotone – Frosinone, valida per la 37ª giornata di Serie B.

CrotoneFrosinone: Il Crotone di Mister Stroppa arriva da una grandissima vittoria in casa del Livorno per 1-5. Vittoria che promuove il Crotone in Serie A con due giornate di anticipo.

Questa sera affronterà il Frosinone e ormai non avrà nessuna pressione e quindi se la giocherà tranquillamente senza regalare ovviamente niente ai propri avversari, cercando di terminare la stagione ancor più in positivo. Sarà l’ultima partita casalinga allo Scida di questa stagione e quale miglior modo di festeggiare il ritorno in Serie A, se non quello di vincere l’ultima partita in casa.

Crotone che occupa il secondo posto con 65 punti in classifica.

Il Frosinone di Mister Nesta invece, arriva da una sconfitta contro il Benevento per 2-3. Sconfitta pesante, che ovviamente non aiuta in ambito di classifica, infatti ancora non hanno la certezza matematica di partecipare ai play off, e sperano che questa sera il Crotone li aiuterà “favorendogli” un pò la vittoria.

Il Frosinone con una vittoria metterebbe la parola fine per i play off, ma se questa sera non arrivassero i 3 punti dovrà giocarsela nell’ultima partita contro il Pisa che sarebbe per loro una diretta avversaria.

Gialloblu che si trovano al quinto posto con 53 punti in classifica.

Sotto verranno riportate le probabili formazioni e la completa terna arbitrale.

ULTIMO PRECEDENTE

18^ giornata d’andata di Serie B Frosinone Crotone 1-2  (Mazzotta 24′ (C); Paganini 44′ (F); Marrone 90’+1′ (C)).

DESIGNAZIONE ARBITRALE

Arbitro: DI MARTINO

Assistenti: SCARPA – SCHIRRU

IV uomo: MIELE

Le probabili formazioni al momento sono le seguenti:

CROTONE (3-5-2): Festa; Golemic, Marrone, Cuomo; Mustacchio, Benali, Gomelt, Crociata, Molina; Simy, Maxi Lopez. ALLENATORE: Stroppa.

FROSINONE (3-5-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Krajnc; Paganini, Gori, Maiello, Haas, D’Elia; Novakovich, Dionisi. ALLENATORE: Nesta.

Dove seguire il match: DAZN

Davide Silvestri

Leggi anche altre news dal mondo dello sport:

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La Protezione Civile Campania testa la reazione al sisma con una simulazione

La Protezione Civile Campania in collaborazione con l'osservatorio vesuviano con una simulazione di un sisma ha testato la reazione dei cittadini. La zona interessata dalla simulazione è i Campi Flegrei.

Siracusa Calcio, Spinelli: “una gara importante per avere dei parametri in chiave playoff”

Siracusa Calcio, questa mattina la conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato contro la Vibonese. Spinelli e Vacca hanno risposto alle domande dei giornalisti prima della rifinitura

Juve Stabia Sergio Viotti ” Si è creato un qualcosa di magico”

  Juve Stabia parlano gli ex calciatori che hanno lasciato il segno con la maglia delle vespe. Abbiamo raggiunto telefonicamente il portiere che ha giocato...

Juve Stabia i convocati di Pagliuca per Francavilla

Virtus Francavilla-Juve Stabia i convocati di Pagliuca non ci sarà Thiam Virtus Francavilla-Juve Stabia, i convocati di Pagliuca Il tecnico Guido Pagliuca ha reso nota la...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA