Inter – Benevento probabili formazioni

QUALCHE CAMBIO NELL’INTER

L’Inter in settimana ha vinto il derby di Coppa contro il Milan capolista in campionato; una vittoria che potrebbe aver aumentato non di poco il morale della squadra. Conte, di solito poco avvezzo a guardare più in là del match successivo, questa volta potrebbe pensare anche alla gara di Coppa Italia contro la Juventus di martedì prossimo. Contro il Benevento in difesa potrebbe vedersi Ranocchia che dovrebbe essere l’unico cambio rispetto ai titolari del reparto; sulla fascia sinistra Perisic è in vantaggio su Ashley Young. Christian Eriksen, reduce dalla perla che ha deciso il derby di Coppa Italia, dovrebbe giocare dal primo minuto, occupando il posto solitamente di Brozovic in regia. Partiranno dal primo minuto sicuramente Hakimi e Lukaku che salteranno l’andata della semifinale di Coppa Italia di martedì in quanto squalificati. Insieme al danese a centrocampo probabile l’utilizzo di Barella e di uno tra Vidal Gagliardini, mentre Lautaro sarà il secondo attaccante. Alexis Sanchez andrà in panchina in attesa di capire se Inter e Roma troveranno l’accordo per lo scambio con Dzeko. Indisponibile il solo D’Ambrosio, mentre Vecino ieri ha giocato e segnato con la Primavera.

 

http://gty.im/1298888034

 

TANTI DUBBI PER INZAGHI

Il Benevento ormai non sorprende più essendo stabile a metà classifica: i sanniti si trovano all’undicesimo posto anche grazie alla qualità del loro gioco. Filippo Inzaghi ha diversi problemi di formazione: c’è, infatti, una certa abbondanza di uomini dal centrocampo in avanti. Innanzitutto bisogna valutare la tenuta di Depaoli, appena arrivato dall’Atalanta, che potrebbe debuttare subito nel ruolo di terzino destro; in caso contrario sarà Improta ad adattarsi in quella posizione, come già fatto diverse volte nel corso di questa stagione. A centrocampo Schiattarella è guarito dal Covid e potrebbe accomodarsi in panchina, i titolari dovrebbero essere ViolaHetemaj Ionita. I due trequartisti dovrebbero essere Roberto Insigne e l’ex Caprari, mentre Lapadula sarà l’unica punta. Indisponibili gli infortunati MonciniLetizia Volta, mentre Sau è squalificato.

 

http://gty.im/1296478354

 

INTER-BENEVENTO PROBABILI FORMAZIONI

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Hakimi, Barella, Eriksen, Vidal, Perisic; Lukaku, Lautaro Martinez. All.: Conte.

A disposizione: Radu, Padelli, De Vrij, Kolarov, Darmian, Brozovic, Gagliardini, Sensi, Vecino, Young, Sanchez, Pinamonti. 

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Improta, Glik, Caldirola, Barba; Hetemaj, Viola, Ionita; Insgine, Caprari; Lapadula. All.: F. Inzaghi.

A disposizione: Manfredini, Lucatelli, Tuia, Basit, Depaoli, Maggio, Dabo, Schiattarella, Tello, Di Serio, Masella, Iago Falque, Pastina.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Senza esclusione di colpi con Jean-Claude Van Damme

Senza esclusione di colpi (Bloodsport) è un film del 1988 diretto da Newt Arnold con Jean-Claude Van Damme come attore protagonista. Per gli amanti dei...

Napoli, ancora problemi per l’ascensore sul monte Echia

A Napoli, uno dei due nuovi ascensori per il belvedere del monte Echia è rimasto chiuso per tre giorni a causa di un guasto. Il...

Roma ancora incerto il futuro di Edoardo Bove

Roma situazione calciomercato i giallorossi vogliono trattenere il giovane Bove   Appare ancora incerto il futuro del centrocampista romanista Edoardo Bove, non si sa se continuerà...

Napoli su Spinazzola della Roma

In attesa di capire cosa ne sarà del futuro di capitan Di Lorenzo, c'è una nuova idea per la fascia del Napoli: secondo Sky...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA