" "
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Juve Stabia: Manniello ” Momento a mio parere tragico”

Juve Stabia, il Presidente Emerito della Juve Stabia, Franco Manniello ha parlato ai microfoni di TuttoSalernitana andando a commentare il momento difficile che stiamo attraversando causa il maledetto covid-19. Tanti sono stati gli argomenti toccati dal primo tifoso delle vespe:

“Non sono per nulla convinto che il campionato ricominci, a mio parere il momento e’ tragico anche perche’ facendo parte del settore della diagnostica, non ci sono i tamponi disponibili per i calciatori. Ne occorrerebbero migliaia, è stato fatto un protocollo rigidissimo e inattuabile da buona parte della serie A. Figuriamoci per la B e per la C.

Sono molto scettico su questa situazione. Non capisco perche’ ci sta tutta questa frenesia di iniziare a giocare , forse i motivi economici. Chi si prende questa responsabilita’ se succede qualcosa? Il problema e’ che non si sa nulla, la verita’ e’ questa.

La mia soluzione sulla conclusione della stagione? Benevento e Crotone promosse nella massima serie. Oppure sospendiamo il campionato ed arriviamo pure a gennaio, sara’ difficile fare ricorsi. Le dichiarazioni di Stirpe? n questo momento, non fanno bene all’etica del movimento calcio. Ci sono 25mila morti, 500 al giorno, e temo non sia finita qui. E noi parliamo di calcio? E mi dà fastidio che le realtà dilettantistiche vengano così ignorate. E’ impossibile riprendere, forse partirà soltanto la serie A per un fatto economico. In C ci sono spogliatoi di trenta metri quadrati!”.

Un Franco Manniello a 360 gradi che ancora una volta si dimostra uomo di sport con una intervista senza nascondersi e raccontando il suo stato d’animo. La salute prima di tutto, un momento difficile per tutto il paese e non solo, in questa battaglia contro questo nemico invisibile che tanto ci sta facendo piangere.

Leggi anche: Sarri e la maglia della Juve Stabia

Leggi altre news:

Print Friendly, PDF & Email

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami