Juve Stabia: Maury : ” Spero di tornare preso a Castellammare”

PUBBLICITA

Juve Stabia: Maury : ” Spero di tornare preso a Castellammare”

Juve Stabia, l’ex capitano delle vespe, il difensore Donovan Maury, ha parlato durante la trasmissione “Il pungiglione Stabiese” andando a ricordare il suo passato a Castellammare di Stabia e parlando anche del presente. Ovviamente il suo pensiero, e’ andato anche sulla questione del maledetto Covid 19:

La mia avventura alla Juve Stabia la ricordero’ per sempre, il mio percorso non e’ iniziato benissimo, poi abbiamo fatto un qualcosa di pazzesco. Castellammare e’ una piazza calda e quando si crea l’atmosfera giusta, si può sognare in grande.

Quando andammo in serie B, Piero Braglia non mi voleva, poi dopo la partita contro il Crotone dove giocai molto bene, il Mister mi fece i complimenti e posso dire di aver conquistato il suo cuore. Lui e’ una persona sincera e non e’ facile avere la sua stima.

Del gruppo attuale ovviamente conosco bene Mezavilla e Fabio Caserta, i percorsi fatti dalla Juve Stabia di Piero Braglia e quella di Caserta, non molto simili, inoltre partite entrambe male. Posso aggiungere che nel mio gruppo ci stavano molti esordienti mentre in questa Juve Stabia ci sono molti calciatori che hanno gia giocato in questo campionato.

Coronavirus? É un problema molto serio che ha colpito tutto il mondo. Qui in Belgio la situazione é stata critica, ora pian piano si riprenderà la vita normale. Per quanto riguarda il mondo del calcio, da esterno, credo sia giusto non far ripartire il calcio. Però sono che per una società può essere un suicidio dal punto di vista economico e quindi capisco le motivazioni di chi vuole ripartire.

Ai tifosi delle vespe dico che voglio tornare presto a Castellammare per dare un grosso abbraccio alla piazza e salutare il mio amico Adriano Mezavilla. Spero di poterlo fare, Covid permettendo. Mi manca la citta’, voglio salutare tutti.

Leggi anche intervista a Davide Morello: 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Capri, il cedimento di una ringhiera provoca la caduta di un 42enne, è grave

Capri: un uomo è caduto da un'altezza di circa sei metri dopo il cedimento di una ringhiera di protezione lungo una strada comunale. Un cittadino...

Polisportiva Vico Equense bene le ragazze nella seconda divisione femminile

Polisportiva Vico Equense una gara importante a fine gara parla coach Arpino. La nota come riportano i canali ufficiali della società Partita determinante per il...

Santa Maria a Vico, alla Corriamo insieme vincono Abdelmajiad e Palomba

Abdelmajiad e Palomba vincono a Santa Maria a Vico. Oltre 700 i podisti al nastro di partenza

Arrivano trattamenti hi-tech per la fibrillazione atriale nel casertano

Al "Pianeta Grande Hospital", a Caserta, l'innovazione medica ha portato ad utilizzare trattamenti hi-tech per la fibrillazione atriale. Questa struttura privata è una delle prime in Italia ad utilizzare questo trattamento.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA