Genoa-Roma 1-3: È Mkhitaryan show!

PUBBLICITA

Il Genoa ospita una Roma in forma e famelica di punti: padroni di casa che non vincono dalla prima giornata

GENOA- ROMA. Il Genoa ospita allo Stadio Ferraris la Roma nel match delle 15. Padroni di casa che non vincono dalla prima giornata contro il Crotone. Umore differente per i giallorossi, che dopo il successo in Europa League con il Cluj, vuole dare continuità ai suoi ottimi risultati: dieci punti in quattro giornate. Genoa che ha raccolto un solo punto nelle ultime tre partite disputate.

Primo pallone giocato dalla Roma. I capitolini dominano la prima frazione, poi arriva il gol di Mkhitaryan su corner di Veretout. Il giocatore armeno anticipa Biraschi e la insacca dietro Perin. Primo tempo che segna 0-1 sul tabellone. Il Genoa crea poco ma è attenta a difendere.

Pjaca pareggia, ma non basta. Mkhitaryan espugna il Ferraris

Secondo tempo che comincia ancora con la Roma che crea l’ennesima occasione al 47′ con Bruno Peres che tira un destro a mezza altezza direttamente su Perin. Al 50′ Pjaca pareggia i conti: 1-1. Buon momento per i rossoblù che con il pari hanno trovato grinta e voglia.

Pareggio che dura poco con ancora Mkhitaryan al 66′ con un potente destro al volo su assist di Bruno Peres. Tutto da rifare per il Genoa. All’85’ ancora lui, Henrikh Mkhitaryan, che segna il suo terzo gol: 1-3 al Ferraris. Finisce così, il Genoa è rimasto in partita fino all’ 1-2.

Dopo il secondo gol dei giallorossi, il Genoa si è lasciato andare ed era con la testa già negli spogliatoi. Per i padroni di casa rimangono ancora un miraggio i tre punti, per la Roma, invece, continua la striscia positiva di risultati.

Genoa-Roma 1-3. Il tabellino

GENOA (4-2-3-1): Perin; Biraschi, Masiello (69′ Ghiglione), Bani, Criscito; Lerager (81′ Destro), Radovanovic (69′ Lu. Pellegrini); Rovella, Pjaca (60′ Pandev), Zajc (81′ Badelj); Scamacca. A disposizione: Marchetti, Paleari, Goldaniga, Behrami, Melegoni, Parigini, Czyborra. Allenatore: Maran

ROMA (3-4-2-1): Lopez; Mancini, Smalling, Ibañez; Karsdorp, Lo. Pellegrini (87′ Villar), Veretout, Spinazzola (14′ Bruno Peres); Mkhitaryan, Pedro; Mayoral (60′ Cristante). A disposizione: Farelli, Mirante, Juan Jesus, Fazio, Kumbulla, Darboe, Providence, Pogba. Allenatore: Fonseca

ARBITRO: Irrati di Pistoia

MARCATORI: 45+2′ Mkhitaryan (R), 50′ Pjaca (G), 67′ e 85′ Mkhitaryan (R)

NOTE: Ammoniti: Zajc (G); (R). Recupero: 1′ – 4′.

http://gty.im/1229534094
http://gty.im/1229533771
http://gty.im/1229533737
http://gty.im/1229534073

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Pompei, allarme per trolley sospetto. Intervento degli artificieri

Pompei - Piazza Bartolo Longo interdetta al transito a causa di un trolley sospetto posto sulla scalinata del Santuario

Soul & Fish, 10 anni di grandi sapori a Marina Grande a Sorrento

A Sorrento, lungo la pittoresca spiaggia di Marina Grande, il ristorante Soul & Fish segna un decennio di eccellenza culinaria. Fondato il 10 Aprile 2014,...

Sant’Anastasia, pubblico in delirio. Comicità senza freni quella di Peppe Iodice

Ieri al Teatro Metropolitan di Sant'Anastasia applausi per Peppe Iodice e Francesco Mastandrea in tour in tutt'Italia con lo spettacolo "So' Pep"

Blockchain nel settore pubblico: casi d’uso

Blockchain nel settore pubblico: casi d'uso. Come la pubblica amministrazione può giovarsi di un'innovazione tecnologica ricca di possibilità-

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA