Young Boys-Roma, le probabili formazioni

PUBBLICITA

Young Boys-Roma: riparte l’Europa League

Young Boys-Roma: La Roma è attesa in Europa League dallo Young Boys oggi alle 18:55 allo Stade de Suisse. Due squadre che nel loro campionato stanno facendo bene. La Roma è a quota 7 punti, mentre i gialloneri dello Young Boys sono terzi nel loro campionato. Due squadre che sulla carta sembrano somigliarsi, ma è una partita tutta da giocarsi. Fonseca opterà per un turn-over schierando da subito Villar, Carles Perez e Borja Mayoral. Per i giallorossi è la prima volta che sfidano la squadra svizzera dello Young Boys, ma in Europa hanno sempre avuto ottimi profitti.

Chi scenderà in campo?

I giallorossi guidati da mister Seoane si schierano con un classico 4-4-2, ma dovranno fare a meno di Camara e Garcia, fuori per il Covid, e di Laupar e Petignat per infortunio. Difesa e centrocampo a 4 con in attacco la coppia Nsame, e uno tra Elia e Meschack. Per la Roma, invece, Mirante potrebbe riposarsi e lasciare il posto a Pau Lopez e Bruno Peres potrebbe giocare invece di Santon. Veretout si riposa, al suo posto potrebbe entrare Villar. Dzeko parte dalla panchina.

YOUNG BOYS (4-4-2): Von Ballmoos; Hefti, Lustenberger, Zesiger, Lefort; Sulejmani, Rieder, Sierro,  Ngamaleu; Nsame, Meschack.
A disp.: Faivre, Neuenschwander, Burgy,  Maceiras, Seydoux,  Maier, Fassnacht,  Siebatcheu, Mambimbi, Elia, Seferi.
All.: Gerardo Seoane

INDISPONIBILI: Camara, Garcia, Lauper,Petignat.
DIFFIDATI:-.
SQUALIFICATI:-.

ROMA (4-2-3-1):  Pau Lopez; Peres, Ibanez, Kumbulla, Spinazzola; Villar, Cristante; Perez,  Pellegrini, Mkhitaryan;  Borja Mayoral.
A disp.: Mirante,  Boer, Fazio, Juan Jesus, Karsdorp, Santon,  Veretout, Pedro,  Dzeko.

INDISPONIBILI: Pastore, Zaniolo, Smalling, Diawara,Calafiori.
DIFFIDATI: Mancini.
SQUALIFICATI: –

Leggi le altre news dal mondo dello sport:

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Taglio del nastro per la nuova uscita «Torre Annunziata Sud – Boscoreale»

La nuova uscita Torre Annunziata-Boscoreale, frutto di un investimento complessivo di 150 milioni di euro, conduce direttamente al Maximall, il nuovo centro commerciale che aprirà ad ottobre

Terremoto in Friuli Venezia Giulia di magnitudo 4.5

Terremoto di magnitudo 4.5 scuote Friuli Venezia Giulia: paura tra Udine e Pordenone Udine, 27 Marzo 2024 - Una scossa di terremoto di magnitudo 4.5...

Siracusa Calcio, pareggio e poche idee

Il Siracusa Calcio pareggia contro il Sant'Agata dopo una prestazione opaca

Al via oggi la Tennis Napoli Cup 2024 – ATP 125 Napoli

Oggi 24 marzo, al via le qualificazioni per l’ ATP 125 di Napoli al Circolo Tennis Napoli, si inizia alle 10,00 e si proseguirà per definire il tabellone definitivo per la partenza di lunedì 25 marzo fino alla finale di domenica 31 marzo.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA