LIBRI DEL 2022: “Storia di un ospite” di Diego Galdino

E’ disponibile da oggi, 31 Maggio 2022, in tutti gli store online, in tutte le librerie italiane e naturalmente sul sito internet della casa editrice (www.bertonieditore.com) “Storia di un ospite”, l’ultimo libro di Diego Galdino.

LIBRI DEL 2022: “Storia di un ospite” di Diego Galdino

Chi segue da sempre Diego Galdino sa bene che i suoi libri hanno fatto vibrare tanti cuori. Negli ultimi anni, alcune coppie si sono dichiarate il loro amore utilizzando le frasi dei suoi libri e qualcuno si è addirittura sposato sulla scia del successo de “Il primo caffè del mattino”. Non a caso, dunque, Galdino viene considerato il “Nicholas Sparks italiano.

Ecco! Mettete da parte tutto questo, perchè Diego Galdino, lo scrittore barista, il Nicholas Spark italiano, dopo il successo di Principessa Saranghae, ha deciso di dare una svolta alla sua attività di scrittore. Senza rinnegare il genere rosa che lo ha reso tanto noto, Galdino ha deciso di offrire qualcosa di molto diverso ai suoi lettori.

 

Trama

Nell’80 a.C Lexys precipita sulla Terra con una capsula di salvataggio. Ha l’aspetto degli umani, ma è mentalmente superiore ed il suo corpo non invecchia. Si prefigge un obiettivo: conquistare il pianeta Terra. Giulio Cesare, Napoleone, Hitler, saranno stati umani davvero? Fin dove si è spinto Lexys? E se ci fosse una famiglia che da secoli cerca di fermarlo? Cosa si cela dietro ai fasti e alla fine degli uomini più conosciuti della storia dell’umanità? E se Lexys fosse ancora tra noi?
.
.
“Questo romanzo si è scritto da solo. Proprio come se il suo protagonista, d’improvviso, si fosse impossessato di me, come se si fosse impadronito della mia mano ed avesse iniziato a raccontare la sua storia. Mi sono stupito anch’io, rileggendolo, di quanto sia dettagliato. Questa nuova uscita mi emoziona. Per la prima volta esco dalla mia confort zone, scegliendo di pubblicare un romanzo molto diverso da quelli che fino ad oggi avete letto e amato. Sono eccitato ed al tempo stesso in ansia, così com’è naturale sentirsi quando qualcosa al quale teniamo tantissimo sta per venire alla luce. Che sia una lettura incredibile per tutti voi.”
ha scritto quest’oggi l’autore sulle sue pagine social.
.

PER LIBRI DEL 2022, LEGGI ANCHE:

“I guardiani delle aquile” di Maria Elisabetta Giudici

“Ci siamo voluti tanto bene” di Marisa Laurito e Renzo Arbore

“Le mogli hanno sempre ragione” di Luca Bianchini

“L’equazione del cuore” di Maurizio de Giovanni

“La ragazza che cancellava i ricordi” di Chiara Moscardelli

“Verso il Paradiso” di Hanya Yanagihara

“E poi tu all’improvviso” di Adessoscrivo

“Se solo il mio cuore fosse di pietra” di Titti Marrone

“L’invenzione di noi due” di Matteo Bussola

“CONTRO” – Vita e destino di Novak Djokovic di Simone Eterno

“Il cuore è un organo” di Francesca Michielin

“Spizzichi e bocconi” di Erri De Luca

Il mondo nascosto di Pompei” di Massimo Osanna e Luana Taniolo 

“Io e la mia famiglia di barbari” di Pacifico

“Le madri non dormono mai” di Lorenzo Marone

“Tutte le volte che mi sono innamorato” di Marco Marsullo

“Le ultime” di Valeria La Rocca

“Un volo per Sara” di Maurizio de Giovanni

 

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Pepe coniglio coraggioso, la nuova favola di Giovanni Taranto per la Fondazione Giancarlo Siani

"Pepe coniglio coraggioso" di Giovanni Taranto è l'ultima aggiunta al “Progetto Favolette” della Fondazione Giancarlo Siani, un'iniziativa per promuovere la lettura tra i più piccoli.

Juve Stabia si chiude il ritiro di Capracotta

Juve Stabia annuncia che si è chiuso in anticipo il ritiro di Capracotta S.S. Juve Stabia, si chiude la seconda parte di ritiro a Capracotta La...

Juve Stabia il diario della domenica di Capracotta

Juve Stabia è stata una domenica insolita o se preferite particolare quella che abbiamo vissuto a Capracotta. Doveva essere una giornata di ritiro ma...

Angri novità campagna abbonamenti

  Angri la campagna abbonamenti che si prepara a vivere la sua seconda fase. Il dettaglio nella nota ufficiale: “𝗜𝗡𝗦𝗜𝗘𝗠𝗘” - 𝗖𝗔𝗠𝗣𝗔𝗚𝗡𝗔 𝗔𝗕𝗕𝗢𝗡𝗔𝗠𝗘𝗡𝗧𝗜 𝟮𝟬𝟮𝟰-𝟮𝟬𝟮𝟱 Una campagna abbonamenti...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA