Il futuro del giocatore italo-francese Maxime Junca-Parent è arrivato a una svolta. Il capo scouting dell’AD Legal Sport & Management Luigi Francesco Carofaro Perrotta ha parlato di questo colpo internazionale. L’agenzia è riuscita a trovare un accordo con il Leganes, per fare svolgere il periodo di prova al centrocampista ex Tolone.
Com’è nata questa trattativa con la squadra spagnola per Maxime?
“E’ nata grazie al colpo internazionale del AD Legal sport & Management. Maxime è sbarcato a Madrid, all’attenzione del prestigio Club Deportivo Leganes, per essere valutato. Il giocatore classe 94 è stato scoperto da me nel Tolone. La trattativa è stata definita dall’avvocato e Procuratore Antonio D’Inverno insieme ad a Ivano trotta e Marco Pizzoli. Sono riusciti a portarlo direttamente tra le fila della squadra spagnola. Sono contento della buona riuscita della trattativa da parte dell’AD Legal, che continua ad affermarsi nel panorama calcistico. Una realtà in crescita”.
Quando ne sapremo di più dell’eventuale tesseramento?
“La decisione verrà presa entro lunedì. Il giocatore è piaciuto alla società e sta decidendo se tesserarlo. E’ rimasta impressionata dalle qualità del ragazzo dopo l’amichevole”.