ASD Cinque Torri Trapani, ufficializzati tre acquisti dalla società


E’ già ripartita la nuova stagione dell’ASD Cinque Torri Trapani. La squadra del neo mister Di Gaetano, è pronta per il nuovo campionato di Promozione. Intanto sono stati ufficializzati tre acquisti:

Agate firma per il Cinque Torri

ALESSANDRO AGATE: DIFENSORE

Il primo acquisto, fatto dalla società del presidente D’Alì, è Alessandro Agate. Il giocatore classe 1982 è un difensore centrale, abile nel colpo di testa. Ha giocato nel campionato di Eccellenza e ha vestito le maglie di Valderice e Paceco.

Manuguerra firma per il Cinque Torri

GIUSEPPE MANUGUERRA: CENTROCAMPISTA

Il secondo acquisto, è Giuseppe Manuguerra. Il giocatore classe 1994 è un centrocampista forte nei contrasti e nel far ripartire l’azione. E’ cresciuto nel settore giovanile del Trapani , con cui ha disputato il campionato Primavera e ha vestito la maglia del Dattilo, nelle ultime quattro stagioni.

Castiglione insieme al direttore sportivo Nino Barraco

GIOVANNI CASTIGLIONE: CENTROCAMPISTA

Il terzo acquisto, è Giovanni Castiglione. Il giocatore classe 1985 è un centrocampista con i piedi buoni ed è molto preciso sotto il profilo tattico. Nelle ultime stagioni ha vestito le maglie di Riviera Marmi e Dattilo, disputando il campionato di Eccellenza.

LE DICHIARAZIONI DEL PRESIDENTE

Il Presidente dell’ASD Cinque Torri Trapani Giulio D’Alì, è rimasto soddisfatto dei tre ingaggi. L’arrivo dei giocatori, testimonia l’ambizione e la voglia di dare seguito al progetto della società. L’obiettivo della squadra è centrare i playoff.


LEGGI ANCHE

La nuova panchina di Ze Maria

Ze Maria è il nuovo allenatore dell' Olbia.Lo ha comunicato la società con una nota ufficiale.Il Brasiliano vanta un curriculum importante da calciatore dove...

Savoia salta la panchina di Campilongo

Savoia calcio una importante novità a Torre Annunziata.Finisce l'avventura di Mister Salvatore Campilongo sulla panchina del team Oplontino.A comunicare la notizia la stessa società...

ULTIME NOTIZIE

Savoia salta la panchina di Campilongo

PUBBLICITA