Premier League: Lukaku e Alli lanciano United e Spurs.

Premier League: Nessuna sorpresa sia Tottenham che Manchester United non falliscono la prima. Lukaku non fallisce l’appuntamento con il gol. Per gli Spurs al asciutto Kane, ci pensa Dali Alli.

http://gty.im/831026374

Nessuna sorpresa oggi. Sia Tottenham che United non falliscono la prima di Premier League e conquistano i primi tre punti della stagione.

Il bentornato in Premier League per Benitez e il suo Newcastle è rovinato dal pazzo gesto del suo capitano Jonjo Shelvey espulso dopo l’intervallo. Fino a quel episodio i Magpies avevano controllato assai bene i più quotati avversari del Tottenham. Davvero ingiustificato il gesto di Shelvey che davanti agli occhi dell’arbitro pesta i piedi di Dale Alli a terra. Rosso diretto e dal quel momento gli Spurs colpiscano due volte con lo stesso Dale AlliBen Davies.

Schiacciante invece la vittoria del Manchester United che al Old Trafford colpiscano quattro volte il mal capitato West Ham. Sugli scudi il nuovo acquisto Romelu Lukaku con una doppietta che lancia i guanti di sfida a tutti i grandi di Premier che ambiscano al titolo. Ad arrotondare il punteggio ci pensano il sostituto Anthony Martial e Paul Pogba. José Mourinho quest’anno può sorridere alla prima.

Da dimenticare la prova dei Hammers mai in partita e sempre dietro a difendere. L’unici sussulti degli uomini di Slaven Bilic prima del l’intervallo col tiro di Edimilson Fernandez parato con un po di difficoltà da Di Gea e il colpo di testa del nuovo arrivato Marko Arnautovic. L’unica scusante per gli ospiti i troppi assenti. Allo United non si può regalare gente chiave come Manuel Lanzini, Andy Carroll e Michail Antonio tutti infortunati.

http://gty.im/831045028

http://gty.im/831052398


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Bagnoli Film Festival 2024, al via con Desiré e Napoli s-velata

Bagnoli Film Festival 2024, ospiti i registi Luca Miniero, Antonietta De Lillo, Franco Cutolo, Mario Vezza, Lorenzo Cammisa, Fabio Massa, Agostino Ferrente, Marino Guarnieri

Trapani, Torrisi: “Chiudere la stagione con una vittoria”

Le parole dell'allenatore del Trapani Alfio Torrisi in vista dell'ultima partita stagionale di serie D contro il Sant'Agata.

A Torre Annunziata nasce la Collana “Asperula”

Torre Annunziata - La Libreria Libertà BioBar ed Erboristeria Asperula, questa mattina, è stata teatro di un evento estremamente significativo per la comunità culturale locale: la nascita di un nuovo progetto editoriale, frutto della collaborazione tra la libreria e l'editore Giuseppe De Nicola.

Il Castello delle cerimonie: verrà fatta una perizia

Nei prossimi mesi è prevista una perizia e valutazione dell'immobile "La Sorrisa", meglio conosciuto come "Il Castello delle Cerimonie". La giunta comunale attuale ha dichiarato che larà la nuova amministrazione a decidere quale sarà la destinazione definitiva della struttura.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA