Catania, Calil verso l’Alessandria

Catania, Calil verso l’Alessandria. I piemontesi si fanno sotto per l’attaccante brasiliano

A una settimana dall’inizio del campionato il Catania prova a restringere la lista degli over in rosa attualmente ferma a sedici. Nel caso in cui la lista non verrà prolungata, due over dovranno obbligatoriamente passare a nuova destinazione. Il maggiore indiziato sembra essere Caetano Calil, che non rientra tra i progetti della dirigenza etnea.

Diverse squadre si sono fatte avanti in queste ultime settimane, ma nonostante ciò nessuna offerta ha soddisfatto le richieste della società di via Magenta. In questi ultimi giorni, tuttavia, sembra essersi fatta avanti una nuova pretendente per il centravanti verdeoro. L’Alessandria, che fa parte del raggruppamento A, cerca un valido sostituto al sicuro partente Bocalon e avrebbe fatto più di un sondaggio per Calil. Il Catania ci starebbe pensando e nel caso in cui l’offerta del club piemontese sarebbe ben accolta dalla dirigenza rossazzurra, con ogni probabilità la trattativa potrebbe andare a buon porto.


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Futuro dei trasporti: veicoli elettrici autonomi

Futuro dei trasporti: veicoli elettrici autonomi, una promessa di rivoluzione e sostenibilità.

Torre del Greco, vandalizzate diverse auto nelle vicinanze dello stadio

A Torre del Greco diversi autisti hanno dovuto fare i conti con i danni che avevano le loro vetture. Ieri mattina in viale Ungheria a...

Vico Equense, uomo ruba una bicicletta e prova a fuggire sulla statale sorrentina

Le forze dell'ordine hanno avuto non poche difficoltà ad arrestare un 58enne che aveva rubato una bici elettrica a Vico Equense. Dopo aver rubato una...

La destra va in azione in Basilicata

I risultati delle elezioni regionali in Basilicata hanno visto la conferma del candidato del centrodestra Vito Bardi con il 56,63% dei voti. Invece Piero Marrese del centrosinistra ha ottenuto il 42,16% dei consensi e il terzo candidato Eustachio Follia del partito paneuropeo Volt ha raccolto l’1,21%.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA