Bundesliga: Baratro Colonia. Amburgo a punteggio pieno.


La seconda in Bundesliga ha fatto vedere la faccia della stessa medaglia. Il Colonia quinto la scorsa stagione e ancora asciutto in questo avvio. E l’Amburgo salvato per il rotto della cuffia e ora a punteggio pieno.

http://gty.im/839016724

Nell’anticipo della seconda giornata di Bundesliga, vittoria dell’Amburgo in casa del Colonia ancora asciutto di punti. Un 3-1 frutto di una difesa bellerina quella della squadra di casa che ha messo del suo in occasione dei gol di Hahn e lo statunitense Wood.

Il Colonia parte bene. Sue le prime occasioni con Osako e Bittencourt. Ma all’improvviso tra il 28′ e il 35′ l’indecisioni difensive per il doppio vantaggio ospite. Prima dell’intervallo Colonia sfortunata con Hector che vede il suo tiro deviato sulla traversa dal l’ottimo Mathenia.

Sulla falsariga del primo tempo comincia il secondo con il palo di Cordoba. Poi s’infortuna l’arbitro il Sig. Felix Brych sostituito dal Sig. Sören Storks che bagna il suo debutto espellendo Mavraj. Ma anche in dieci l’Amburgo riesce a segnare il terzo gol con Holtby dopo che Sörensen dimezzava lo svantaggio per il Colonia.

Amburgo primo a punteggio pieno. Non accadeva da settembre 2009. Colonia che deve correre ai ripari prima che il momentaccio non diventa crisi.

http://gty.im/839068806

http://gty.im/839069588

spot_img

LEGGI ANCHE

Santo Stefano, sulle tavole napoletane arriva ‘a menesta ammaritata

A Napoli, il 26 dicembre è sinonimo di una tradizione culinaria che resiste al tempo: 'a menesta ammaritata. Questo piatto, ricco di sapori e...

Perchè il giorno di Santo Stefano è un giorno festivo?

Durante le festività natalizie, tra la Vigilia, Natale e Santo Stefano, ci ritroviamo immersi in un’atmosfera magica fatta di luci, regali e celebrazioni. Ma...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA