Premier League: United solo al comando. Notte fonda per de Boer. Prima vittoria per Benitez. Pari per il Huddersfield. Ecco la sintesi della giornata.
Terza giornata in Premier League e terza sconfitta per de Boer, la seconda in casa. Per il tecnico olandese, sembra un film già visto. La scorsa stagione l‘Inter, ora il Crystal Palace che perde 0-2 con i gallesi dello Swansea. Abraham prima dell’intervallo e Ayew ad inizio ripresa per i primi la prima vittoria degli Swans in questa Premier. Per il Palace non solo asciuto di punti ma anche di gol mentre la difesa fa acqua da tutte le parti. Cinque reti in due partite casalinghe. Più male di cosi…
Stesso discorso vale per il West Ham che cade per la terza volta a Newcastle. I Magpies segnano tre volte con Joselu (36′), Clark (72′) e Mitrovic (86′). Vittoria scaccia crisi per Benitez mentre per Bilic è tempo di lavorare su cosa sta andando male. La sosta gli darà una mano?
Alla matricola terribile il Huddersfield viene imposto il pareggio casalingo dal Southampton. I Terriers non hanno capitalizzato al meglio gli occasioni capitate a van la Parra, Mounie e Kachunga. Ma alla fine devono ringraziare Smith che nel recupero rinviava sulla linea il colpo di testa di Bertrand.
Altro pareggio senza reti a Vicarage Road dove il Watford in dieci impone il pareggio al Brighton. Sono infatti i gabbiani ad andare due volte vicino al vantaggio colpendo due volte i legni con Knockaert e Hemed. Primo punto in assoluto per il Brighton in Premier che deve rinviare ancora l’appuntamento con la prima vittoria e gol nella massima serie.
Infine la sofferta vittoria del Manchester United 2-0 al Leicester. I Foxes imbrigliano i Red Devils fino alle reti dei sostituti Rushford e Fellani. Kasper Schmeichel prima del vantaggio United para un rigore a Lukaku. Ma alla fine la squadra di Mourinho fa tre su tre e vola da sola in testa.