AKRAGAS-CATANIA 0-6, Lucarelli: “Voliamo bassi. Chi si monta la testa non viene a Caserta”

Dopo il 6-0 ai danni dell’Akragas, Lucarelli resta coi piedi per terra e predica umiltà senza che ci si monti la testa. Ecco le sue dichiarazioni.

“Ripa l’ho tolto per preservarlo, ma non dovrebbe avere nulla di grave. Lui voleva continuare a giocare la partita. Manneh ha avuto un giramento di testa. Martinez ha fatto bene e sarà il titolare in Coppa. Pozzebon non è stato inserito in lista, nessun caso. Probabilmente faremo anche a meno di Anastasi, perhé indietro dobbiamo essere più coperti”.

“Non voglio sentire nominare Catania A o Catania B perché rischio di incazzarmi. Per me sono tutti titolari, non faccio distinzione. Voliamo bassi perché dopo prestazioni del genere è facile montarsi la testa. Chi lo farà non viene a Caserta, Sul pullman per la trasferta campana voglio vedere il sangue agli occhi, dobbiamo cambiare immediatamente questo microchip delle trasferte”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

I Colossi di Igor Mitoraj, eroi e semidei tra passato e presente

È dal 1989 che le sculture monumentali di Igor Mitoraj occupano spazi sia pubblici che privati

Il Castello delle cerimonie: verrà fatta una perizia

Nei prossimi mesi è prevista una perizia e valutazione dell'immobile "La Sorrisa", meglio conosciuto come "Il Castello delle Cerimonie". La giunta comunale attuale ha dichiarato che larà la nuova amministrazione a decidere quale sarà la destinazione definitiva della struttura.

Pompei arrivano due saluti

Pompei arrivano delle ufficialità in materia di saluti. Il dettaglio nella nota ufficiale FC Pompei comunica di aver ricevuto e accettato le dimissioni del...

Record di incassi per “Sarò con te”

"Sarò con te" domina il Box Office con un incasso di quasi 500.000 euro nei primi due giorni di programmazione,

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA