Nuovo caso di disturbo alla quiete pubblica

Nuovo caso di disturbo alla quiete pubblica, protagonisti ancora una volta i poveri residenti della zona di Via Pietro Carrese:

Chiunque, mediante schiamazzi o rumori, ovvero abusando di strumenti sonori o di segnalazioni acustiche, ovvero suscitando o non impedendo strepiti di animali, disturba le occupazioni o il riposo delle persone, ovvero gli spettacoli, i ritrovi o i trattenimenti pubblici, è punito con l’arresto fino a tre mesi o con l’ammenda fino a euro 309.

Lo dice il codice penale ma da qualche mese, le segnalazioni che arrivano alla nostra redazione sono veramente molte. Dopo un periodo di tranquillita’ sono ritornate delle comitive di giovani di tutte le eta’ che continua a molestare il sonno delle persone.

I Cittadini sono esasperati, segnalazioni alle forze dell’ordine, autorita’ competenti ma niente, questa brutta storia non vuole trovare il lieto fine.

I ragazzi, molti anche giovanissimi , sono incuranti del fatto che la notte serve per far riposare le persone. Loro niente, urla, musica con il cellulare al alto volume , come se fossero in spiaggia davati ad un falo’.

Continueremo a segnalare questi casi con la speranza che possa arrivare presto il lieto fine.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia, nuovi dettagli sull’ospedale che sorgerà al posto delle terme

Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha illustrato parte del progetto del nuovo ospedale che verrà costruito a Castellammare di Stabia. Verrà costruito...

Luca Miniero al Bagnoli Film Festival 2024

Bagnoli Film Festival 2024 - Venerdì 3 maggio al CineTeatro La Perla presenterà "Dalla parte sbagliata"; in serata appuntamento con "Global Harmony" di Fabio Massa

Napoli, individuato il responsabile dell’aggressione al 91enne del 1 maggio

Ieri è stato convalidato l'arresto di Filix Stoils, un senzatetto tedesco di 25 anni, dopo l'aggressione a Vincenzo Fiorillo, 91 anni, avvenuta mercoledì pomeriggio...

I Colossi di Igor Mitoraj, eroi e semidei tra passato e presente

È dal 1989 che le sculture monumentali di Igor Mitoraj occupano spazi sia pubblici che privati

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA