Dybala cambia procuratore: via Triulzi, torna il fratello ad assisterlo
Dopo l’arrivo della numero dieci sulle spalle, la carriera di Paulo Dybala presenta un’altra svolta. Il giocatore argentino cambierà infatti procuratore. Non sarà più gestito da PierPaolo Triulzi, suo assistito da quando il calciatore si era trasferimento dalla corte di Zamparini alla Vecchia Signora.
Triulzi è riconosciuto come uno dei maggiori agenti del panorama sudamericano, ma nonostante ciò, alla base della fine di questo matrimonio lavorativo, ci sono proprio problemi legati al suo operato. Voci di corridoio raccontano di un Dybala non soddisfatto della gestione, da parte del procuratore, dei suoi diritti d’immagine.
La Joya non ha uno sponsor tecnico da sei mesi. Il suo contratto con la Nike è ormai scaduto, e Triulzi non è riuscito a trovare accordi tali da evitare al suo assistito di presentarsi in campo con scarpini neri. Una cosa assai strana se si considera l’appeal che ha il calciatore a livello mondiale in questo momento.
Tornerà quindi al suo fianco il fratello, Gustavo Dybala. Già in passato, fino all’approdo al Palermo, era stato il suo procuratore. Una scelta che alimenta alcuni sospetti riguardo ad un cambio di casacca per l’argentino durante la prossima estate. Gustavo infatti è molto amico di Dani Alves, e vive inoltre a Barcellona.
Proprio i catalani nell’ultimo giorno di mercato avevano offerto 160 milioni alla Juventus per accaparrarsi il giocatore. Cifra poi rifiutata dalla società bianconera. Che sia quindi un chiaro segnale di allarme per il futuro o una semplice casualità? Sarà il tempo a dirlo. Per questa stagione di sicuro il ragazzo delizierà ancora la platea juventina, che spera di vederlo in campo all’Allianz Stadium anche il prossimo anno.