Il Trapani Calcio sta disputando la seduta mattutina, in vista della sfida di sabato contro la Sicula Leonzio. Gara valevole per la terza giornata del campionato di serie C, che si disputerà sabato sera al Provinciale. Una sfida importante per dimenticare la trasferta di Lecce.
ASSENTI ALOI E BAJIC
Il Trapani Calcio aveva iniziato le sedute di allenamento lunedì pomeriggio. Ieri è stata svolta, invece, una doppia seduta. La squadra si è concentrata molto sulla potenza aerobica e sulle attività di trasmissione di palla. Tutti presenti alle sedute tranne il centrocampista Salvatore Aloi che, lo rivedremo in campo il prossimo anno e Stefan Bajic, che dovrebbe rientrare a breve dalla nazionale Under 21 montenegrina. La squadra si ritroverà questo pomeriggio per la seduta pomeridiana.
ATTESA PER LE PAROLE DI POLENTA E SALVATORI
Intanto cresce l’attesa per le parole del direttore sportivo Adriano Polenta e Fabrizio Salvatori. I due parleranno in conferenza stampa questo pomeriggio alle 18. L’argomento principale sono le operazioni di mercato effettuate, con un occhio di riguardo al mercato degli svincolati. Da qualche giorno si parla di prendere un difensore svincolato. I due, molto probabilmente, ci staranno pensando.
ARBITRA MELELEO
L’arbitro del match tra Trapani-Sicula Leonzio sarà Alessandro Meleleo della sezione di Casarano. Assistenti di gara Carmine Graziano di Mantova e Andrea Bologna di Mantova.