CATANIA-LECCE 3-0, le pagelle di Magazine Pragma


Vittoria convincente del Catania. Russotto e Biagianti sugli scudi

PISSERI 7 – Tiene a galla la sua squadra con due interventi prodigiosi sull’1-0 e conferma ancora una volta di essere una garanzia tra i legni.

AYA 6.5 – Buona partita per il difensore italo-tunisino che mette la museruola a Lepore e dà sicurezza a tutto il reparto difensivo.

TEDESCHI 6 – Nella ripresa soffre leggermente gli offensivi salentini. Nonostante ciò riesce a gestire al meglio la situazione, facendo vedere un miglioramento rispetto le ultime prestazioni.

BOGDAN 6,5 – Ancora una volta il giovane difensore croato dimostra grande personalità e concentrazione, uscendo tra gli applausi del pubblico, che inizia ad apprezzare le sue prestazioni. BLONDETT S.V.

ESPOSITO 6.5 – Lucarelli lo getta nella mischia al posto di Semenzato e, nonostante la partita non fosse delle più semplici, risulta essere uno dei migliori in campo. Le sue galoppate lungo l’out di destra danno supremazia al Catania. Combattivo in campo, soprattutto in occasione dello scontro nel primo tempo che ha scatenato una rissa tra le due squadre. SEMENZATO S.V.

CACCETTA 6,5 – Primo tempo in chiaroscuro per l’ex Cosenza. Cresce a vista d’occhio nella ripresa. Da un suo gran recupero ha avvio l’azione che porta al 3-0 di Russotto. BUCOLO S.V.

LODI 6.5 – Non gioca un primo tempo positivo. Spesso sbaglia passaggi elementari e non sembra riuscire ad entrare nel match. Nel secondo tempo prende in mano le redini del centrocampo. Sfiora il 2-0 in una delle sue punizioni e s’inventa un assist magistrale per il goal di Marchese.

BIAGIANTI 7.5 – Rientra il capitano e il Catania vince e convince. Sin da subito entra nel match mostrando verve agonistica e attaccamento alla maglia. Trova il goal che sblocca il risultato e nella ripresa continua a combattere in mezzo al campo, Esce tra gli applausi. Bentornato Marco. FORNITO S.V.

MARCHESE 7 – La sua posizione in quella porzione di campo ad inizio partita aveva suscitato alcune perplessità. Lui smentisce tutti e con tanta professionalità ed esperienza gioca una gran partita, coronandola con un goal di pregevole fattura.

CURIALE 6 – Si vede pochino nel primo tempo, e sebbene Russotto gli serva diversi palloni, lui spesso si fa anticipare. Anche lui cresce nella ripresa e mette lo zampino nella partita quando s’inventa l’assist del 3-0.

RUSSOTTO 8 – Partita superlativa per il fantasista romano, che esalta il Massimino con giocate di prestigio. Corre, dribbla, crea assist e semina il panico nella retroguardia salentina. La rete del 3-0 suggella una serata da vero leader. Come recita un famoso slogan televisivo, con una prestazione così “Russotto vedrà solo otto”. DI GRAZIA 6 – Sostituisce un fenomenale Russotto, e seppur gioca pochi minuti entra in campo voglioso di far bene.

LUCARELLI 7 – Azzecca la formazione iniziale, rivedendo alcune posizioni in campo. Biagianti ed Esposito lo ricambiano con una prestazione molto positiva. Un battibecco con l’arbitro gli costa l’espulsione.

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni. Tre soluzioni imprescindibili per il settore.

Serie D: i risultati della 17^ giornata

SERIE D Girone D – 17ª Giornata ore 14.30 Imolese-Forlì 0-2 (41′ Petrelli, 94′ Farinelli) Piacenza-Zenith Prato 1-1 (69′ D’Agostino, 92′ Cellai) Pistoiese-Tau Altopascio 2-1 (55′ Bertolo, 59′ Pinzauti, 71′ Motti) Prato-Fiorenzuola 5-0 (4′...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Serie D: i risultati della 17^ giornata

PUBBLICITA