Seconda maglia: ritorno alle tradizioni-GALLERIA FOTO


Seconda maglia: ritorno alle tradizioni-GALLERIA FOTO dal nostro inviato a Bologna- Pasquale Laffusa:

Dopo la divisa gialla evidenziatore dello scorso anno finalmente si torna alle tradizioni. Maglia spettacolo.

La seconda maglia è stata presentata nel pre della partita di questa sera con il Napoli in campo e in esposizione nello store posto all’entrata della tribuna a partire dall’intervallo . Dopo la divisa gialla evidenziatore dello scorso anno finalmente si torna alle tradizioni: torna la maglia bianca con banda rossoblu diagonale, storica divisa da trasferta dei felsinei che manca alla piazza da ben 4 anni. Il ritardodella presentazione è stato dovuto al cambio di logo sulla maglia. Come annunciato dai dirigenti Macron al previsto biancoblu, che aveva riscosso pareri negativi tra i tifosi, si è deciso di optare almeno sulla seconda maglia sul classico logo a tinte rossoblu.

I colori rossoblu della banda appaiono da lontano sfumati ma nel dettaglio sono presenti i nomi di tutti i giocatoriche hanno reso gloriosa questa maglia e questi colori.

Dalle persone che avevano già visto la bozza di questa maglia era stato assicurato essere un gioiellino da collezione ed infatti le promesse sono state mantenute.

Ecco la Galleria fotografica:

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Villa Literno

Calciomercato a casa Villa Literno la società annuncia il colpo in entrata Caprarola Tullio. Il comunicato stampa ufficiale del club: Il Villa Literno Calcio è...

Juve Stabia-Padova: Attacco da urlo, difesa di carta, le pagelle gialloblu

La Juve Stabia brilla davanti, ma si scioglie sui corner le pagelle della partita Confente 5,5: Subire tre goal non è mai un buon biglietto...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA