La Bundesliga ha un nouvo padrone. Contro ogni pronostico in testa momentaneamente si trova il neo promosso Hannover 96.
<a href="http://gty.im/847505118">http://gty.im/847505118
La Bundesliga trova un nuovo padrone. L’anticipo del venerdì sera regala la testa della classifica al neo promosso Hannover 96. Di sicuro nessuno avrebbe scommesso che dopo 4 giornate i Die Roten sarebbero stati primi con 10 punti con 5 gol all’attivo ed un solo gol al passivo.
A farne le spesse di questo straordinario avvio della squadra di Breitenreiter, l’Amburgo alla sua seconda sconfitta in Bundesliga. Nel derby del nord primo tempo privo di occasioni con le due squadre attento a non scoprirsi. L’Amburgo hanno sentito molto la mancanza del loro giovane attaccante lo statunitense Bobby Wood, fuori per infortunio.
La partita si raviva nel secondo tempo quando Martin Harnik trova il suo terzo gol di questa Bundesliga e porta in vantaggio l’Hannover. Gli uomini di Gisdol si lanciano alla ricerca del pareggio ma sono trafitti un seconda volta da Ihlas Bebou che approfitta d’un indecisione di Christian Mathenia
La partita si raviva nel secondo tempo quando Martin Harnik trova il suo terzo gol di questa Bundesliga e porta in vantaggio l’Hannover. Gli uomini di Gisdol si lanciano alla ricerca del pareggio ma sono trafitti un seconda volta da Ihlas Bebou.
Domani e domenica il resto del programma della quarta giornata. La Bundesliga tornera in campo tra martedì e mercoledì per la 5^ giornata.