Vanigli: ” Il primo goal ha cambiato la storia”

FRANCAVILLA – Al termine di V.Francavilla-Catania, le parole dell’allenatore del Calcio Catania, Richard Vanigli , ecco le sue parole come riportato da Mondo Catania:

«La partita di Caserta è stata diversa, rispetto a questa,  nonostante l’atteggiamento e l’aggressività che abbiamo messo in campo in quella partita. Abbiamo aggredito subito alti anche se non si siamo riusciti sempre».

«Gara equilibrata fino a quando non abbiamo segnato il primo goal su rigore, finalmente abbiamo capito che bisogna soffrire e essere cinici come abbiamo fatto oggi. Tutti quanti hanno dato il loro contributo e sopratutto chi è subentrato in campo dopo, abbiamo una rosa importante formata da giocatori molto bravi che anche se entrano a partita iniziata riescono ad esprimersi al massimo».

«Considerato il campionato chi gioca gioca può esprimersi al meglio. La Virtus non meritava questo passivo ma ci aspettavamo questa squadra. Abbiamo sofferto su qualche cross buttato in area nel primo tempo, la partita dura 30 minuti siamo ripartiti bene e in maniera cinica siamo riusciti ad andare in vantaggio e vincere la partita.

Fonte Articolo : Mondo Catania.Com

Foto principale: Goal Sicilia

«Complimenti alla squadra e a chi è subentrato», parla Vanigli

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Elodie ritratta da Milo Manara. Presentata al Comicon la copertina dell’album Red Light

Elodie, regina delle classifiche musicali, ha commissionato al maestro Milo Manara la realizzazione della copertina per il suo album "Red Light".

Napoli, colti sul fatto 2 uomini che tentavano di rubare un auto

Fermate due persone a Napoli protagoniste di un tentato furto poi sventato dalle forze dell'ordine. La polizia, su segnalazione di un residente, ha arrestato due...

Tutti pazzi per il Capitano Giulio Mariani

Giulio Mariani, o meglio 'o Capitano, come oramai affettuosamente viene accolto ovunque arrivi, conquista ancora una volta gli Stati Uniti

Afragola, nuovo blitz antidroga

Una coppia è stata arrestata ad Afragola per possesso e spaccio di droga. In un'operazione antidroga i carabinieri hanno arrestato una coppia di Afragola, un...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA