Il Siracusa Calcio si prepara ad accogliere il suo pubblico per la prima gara casalinga della stagione contro il Cosenza.
Il nuovo manto dello stadio “Nicola De Simone” è pronto per ospitare la prima partita interna del Siracusa Calcio. Molta attesa dei tifosi per vedere i propri “leoncelli” finalmente a casa. Il primo avversario a entrare nella roccaforte azzurra sarà il Cosenza. Mister Fontana ha prepato al meglio i Lupi con sedute tattiche e tecniche anche sotto la pioggia battente. Paolo Bianco, invece, si prepara per le ultime sedute di allenamento svolgendole a porte chiuse.
Per il Siracusa si presenta l’opportunità di svolgere in casa le prossime 4 Gare contro: Cosenza, Andria (recupero della seconda giornata), Akragas (si giocherà a Siracusa a causa dell’inagibilità dello stadio Esseneto) e per concludere il Matera. La prossima trasferta sarà il 7 Ottobre a Monopoli per poi ospitare in casa il gran derby contro il Catania. Sono in palio ben 12 punti nelle prossime 4 gare per il Siracusa per sfruttare nel migliore dei modi il fattore campo.