Trapani-Casertana, verso un cambio d’orario: si attende l’ok della Lega


Altro cambio d’orario per la sfida tra Trapani-Casertana, in programma Sabato 30 Settembre. Le due squadre inizialmente si dovevano sfidare alle 16,30 ma, per problemi logistici, la sfida verrà anticipata di due ore. La Lega si pronuncerà in questi giorni.

SEDUTA POMERIDIANA PER IL TRAPANI

Oggi intanto il Trapani effettuerà una seduta pomeridiana, in vista del test match di domani mattina.  L’allenatore Alessandro Calori sta attendendo il ritorno in campo del centrocampista Michael Girasole. Il giocatore dovrebbe rientrare la prossima settimana, dopo aver subito l’edema post contusivo all’adduttore sinistro. Domani mattina ci sarà un’amichevole in famiglia per tenere alta la concentrazione, in vista di Trapani-Casertana.

LA CASERTANA SFIDA L’AKRAGAS

Intanto la Casertana domani sfiderà l’Akragas. La squadra di mister Scazzola, effettuerà la rifinitura prima del match contro i siciliani. Calcio d’inizio alle 16,30 allo Stadio Alberto Pinto di Caserta.

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA