Leonzio voglia di riscatto, SQUILLACE:” Bisceglie squadra tosta, dobbiamo portare punti a casa”

Vigilia di campionato per la Sicula Leonzio, partita alla volta della Puglia dove domani sul neutro di Andria alle 16:30 affronterà il Bisceglie. Match importante per rialzare la testa.

LE PAROLE DEL TERZINO DEL LEONZIO

Entrambe le squadre provengono da due batoste casalinghe inaspettate, archiviata oramai quella della Sicula contro il Monopoli, come spiega il terzino Tommaso Squillace:” Fa male prendere tre reti dopo 20′, non ce lo aspettavamo. Non abbiamo fatto male, ma gli episodi ci hanno punito. In settimana abbiamo lavorato sugli errori commessi e la testa ora è al Bisceglie. Sarà dura anche perché credo abbiano qualcosa in più rispetto al Monopoli. Daremo sicuramente tutto per portare a casa un risultato positivo”.

UFFICIALIZZATO IL MATCH SU ULTIMA TV TRA BISCEGLIE E LEONZIO

Sta dunque ai Lentinesi dimostrare che la brusca sconfitta della scorsa settimana è soltanto un passo falso, intanto ufficializzata la trasmissione in chiaro della gara su “Ultima TV”.

Articolo di: Francesco Solarino

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli Roma il silenzio per i colpevoli

Nella gara tra Napoli e Roma terminata in parità protagonista il pubblico con i suoi silenzi e i suoi incitamenti

Il Picerno rende omaggio alle vespe

Il Picerno omaggia le vespe il comunicato stampa ufficiale della società alla vigilia della partita. L’AZ PICERNO OMAGGIA LA S.S. JUVE STABIA Il Direttore Generale dell’AZ...

Vomero, le forze dell’ordine scoprono il gazebo abusivo di un ristorante

Il gazebo di un locale al Vomero è stato posto sotto sequestro. La polizia locale di Napoli, unità operativa Vomero, ha sequestrato un gazebo abusivo...

Blockchain e finanza: oltre le criptovalute

Blockchain e finanza: oltre le criptovalute vediamo tutte le influenze sui settori tradizionali

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA