Comincia ad alzare l’asticella, l’allenatore del Milan Vincenzo Montella. Domani la sua squadra affronterà a Marassi la Sampdoria. Una sfida molto difficile da affrontare ma Montella non è preoccupato e sfida la sua ex squadra.
LE PAROLE DEL TECNICO DEL MILAN
Una sfida molto difficile domani per il Milan?
“Si, domani partita importante per noi. Sono contento del percorso che abbiamo fatto. Sapevamo che non era facile iniziare un campionato con la squadra nuova. Il bilancio è abbastanza soddisfacente e molti giocatori si stanno adattando allo schema di gioco”.
Cosa serve alla squadra?
“Una crescita a livello tattico. Le squadre di vertice hanno fatto un mercato importante. Per questo si trovano già in testa. E’ normale che la competitività si alza”.
Sampdoria?
” Fa piacere ogni volta tornare a Marassi. La Sampdoria è una squadra difficile da affrontare. Noi dobbiamo essere pronti ad attaccare la profondità. Giocheremo anche, contro una squadra che pressa molto. Il lavoro che abbiamo fatto in questa settimana, lo voglio vedere domani”.
Tanti cambi?
“Può darsi. Giocando ogni tre giorni, è difficile mettere in campo gli stessi giocatori. Domani valuto la situazione”.
I rigoristi?
“Avevano tirato sia Rodriguez che Kessie. In questi giorni ho deciso chi deve tirare per prima il rigore. Il nostro rigorista è Ricardo Rodriguez”.
Andre Silva?
“Sta migliorando tantissimo. E’ un giocatore dal grande valore. E’ stato pagato molto, ed è normale che la gente e la società si aspettano molto da lui. Tra gli attaccanti, Kalinic ha molta esperienza”.