Dopo il turno di riposo, il Trapani Calcio ritorna ad allenarsi. Sabato prossimo sfida importante contro la Casertana, per ripetere l’ottima prestazione nel secondo tempo contro la Juve Stabia. La squadra ha disputato una seduta pomeridiana e si è concentrata sugli errori fatti nel primo tempo di Caserta. Intanto arrivano buone notizie per alcuni giocatori.
SEDUTA POMERIDIANA: RITORNA GIRASOLE
Nella seduta pomeridiana, il tecnico del Trapani Calcio Alessandro Calori ha fatto svolgere alla squadra un lavoro organico e poi con la palla. A fine seduta è stata disputata una partitella. Notizie importanti sono arrivate dal centrocampista Michael Girasole. Il giocatore ha smaltito l’edema post contusivo all’adduttore sinistro, ed è ritornato ad allenarsi con i compagni. Lavora ancora a parte il centrocampista Federico Maracchi. Il giocatore ha svolto un lavoro differenziato per smaltire l’attacco influenzale.
PROSEGUE BENE IL RECUPERO DI ALOI
Continuano le buone notizie per il centrocampista del Trapani Calcio, Salvatore Aloi. Il ragazzo si era infortunato nel match contro il Siracusa e sta rispondendo bene all’infortunio. Il giocatore, continuerà la riabilitazione tra piscina e sedute di fisioterapia. Si pensa di recuperarlo per il girone di ritorno e lo staff medico è fiducioso.
DOMANI DOPPIA SEDUTA DI ALLENAMENTO
Intanto il Trapani Calcio ritornerà ad allenarsi domani. La squadra, disputerà una doppia seduta di allenamento alle 10 e alle 16. Mercoledì, altra doppia seduta di allenamento. Giovedì e venerdì sedute pomeridiane.