Juve Stabia: Vincere per far sorridere la classifica

Verso la partita contro il Racing Fondi, agli uomini di Fabio Caserta, serve solo la vittoria:

La Juve Stabia proverà a fare la voce grossa contro il Fondi. Le vespe hanno la possibilità di uscire dalla zona della classifica ed aprire nuovi scenari contro un avversario per niente proibitivo. Il Racing Fondi balla in classifica e nonostante l’esonero del Principe Giannini , il team Laziale non è risultato per niente a risalire dall’ultima posizione della graduatoria.
La Juve Stabia dovrà fare la voce grossa anche per regalarsi la prima vittoria tra le mura amiche, anche se questa frase assomiglia molto ad una caricatura, perché le vespe purtroppo giocheranno ancora una volta lontano dal Romeo Menti costringendo gli Stabiesi ad emigrare altrove.
Il pronostico dice Juve Stabia ma attenzione e guai a sottovalutare l’avversario.
La partita andrà giocata con la massima attenzione possibile e poi alla fine dei novanta minuti, sapremo se la Juve Stabia potrà respirare aria pulita oppure Sarà costretta a soffrire ancora.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

La SSPG Bonito-Cosenza tra i vincitori della XV edizione del Concorso “Inventa il tuo spot – Per una corretta alimentazione”

La 2G della Scuola Secondaria di Primo Grado Bonito-Cosenza si è aggiudicata la vittoria presentando lo spot "La Divina Salute"

Castellammare, al Teatro Karol Sebastiano Somma in “Il vecchio e il mare”

Sebastiano Somma torna sulle scene nella sua città natale

Sneakers da uomo: come sceglierle e come abbinarle

Se un tempo erano considerate semplici scarpe per lo sport e il tempo libero, e poco apprezzate dagli uomini abituati ad un look più...

Confronto tra i migliori veicoli elettrici del 2024: un’analisi approfondita

Confronto tra i migliori veicoli elettrici del 2024: ecco tutti i marchi migliori

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA