Juve Stabia: Mastalli, serve qualcosa in piu’

Alessandro Mastalli e’ sicuramente uno dei gioielli piu’ pregiati della Juve Stabia , ma da qualche settimana il calciatore ha smarrito la sua luce:

Ad Andria, nonostante la difficolta’, Mastalli e’ stato sicuramente uno dei migliori in campo prendendo la Juve Stabia per mano e realizzando un goal bello con un inserimento alla Hamsik con tanto di goal incorporato.

Poi Catanzaro, Trapani e Paganese, tre partite dove il giocatore scuola Milan, non ha brillato.

Da lui, la critica si aspetta sempre qualcosa in piu’, perche’ nel DNA del calciatore esiste quel brio capace di spezzare la partita.

Seve continuita’ serve ritrovare il passo giusto e chissa’ se dalla prossima partita, il Buon Mastalli ci stupira’ e tornera’ a prendersi nuovamente il centro del ring

Foto Principale Facebook

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Contadini per un giorno, l’iniziatva dello Slow Food Costiera Sorrentina

La Condotta Slow Food Costiera Sorrentina e Capri Aps, guidata da Pierluigi D'Apuzzo, ha organizzato una giornata speciale in collaborazione con l'Osteria Slow Food Lo Stuzzichino di Sant'Agata sui Due Golfi

Fratta nà Corsa: una poesia lunga 10 km

Fratta nà corsa 2024, vincono Giovannelli e Nimbona

Torre Annunziata, l’I.C. Parini-Rovigliano abbraccia il giornalismo con il progetto in memoria di Giancarlo Siani

Un corso di giornalismo ispirato alla figura del giornalista Giancarlo Siani. Un progetto, ideato dalla Libreria Libertà e coordinato dalla professoressa Rosalia Oliva presso l'I.C. Parini-Rovigliano.

Quell’odore di resina, libro d’esordio di Michela Zanarella (recensione)

Quell'odore di resina, libro d'esordio della giornalista e poetessa Michela Zanarella,  pubblicato da Castelvecchi, è un romanzo che esplora i temi della violenza e della rinascita attraverso gli occhi di Fabiola, la giovane protagonista.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA