Higuain out con l’Olympiacos: Allegri ci pensa


Higuain out con l’Olympiacos: sarebbe la seconda panchina consecutiva

Dando un’occhiata alle probabili formazioni di stasera, si nota qualcosa di particolare. Higuain out con l’Olympiacos potrebbe rivelarsi non più una semplice voce di corridoio, portata avanti da alcuni tifosi spazientiti da un Pipita troppo fuori forma.

Secondo Sky Sports, gli ultimi aggiornamenti da Vinovo non sono certo incoraggianti. Oltre al dubbio che ha attanagliato Allegri nei giorni scorsi, ovvero il ritorno ad una difesa a tre per sopperire alla mancanza del terzino destro di ruolo, si parlava nuovamente di panchina per l’ex Napoli.

Embed from Getty Images

La prestazione sontuosa di Mandzukic contro il Torino ha lasciato il tecnico sorpreso. A tal punto da decidere di non cambiare assetto nella gara di Champions, la prima dei bianconeri in casa di questa stagione.

Quindi, Cuadrado, Dybala e Douglas Costa rispettivamente da destra a sinistra. Come unica punta, il croato. Una scelta, ancora non ufficiale visto che mancano alcune ore alla partita, che non aiuterebbe di certo l’argentino.

Embed from Getty Images

L’allenatore della Juventus, dopo le brutte prestazioni del suo bomber, aveva detto a più riprese: “Ha la nostra fiducia”. Fiducia poi non confermata sul campo, visto le differenti scelte tattiche. Di contro, ci si potrebbe aspettare una reazione positiva da parte del centravanti, acquistato dalla Vecchia Signora per la cifra di 94 milioni, nell’estate del 2016.

Un rimboccarsi le maniche, visto che il suo posto da titolare non è più scontato, che potrebbe giovare alla sua squadra, a lui stesso (che ha momentaneamente perso anche la Nazionale) ed a tutti quei tifosi che sospettano di non rivedere più l’Higuain implacabile sotto porta degli anni scorsi.

Fonte immagine principale: Pagina Facebook della Juventus
spot_img

LEGGI ANCHE

Santo Stefano, sulle tavole napoletane arriva ‘a menesta ammaritata

A Napoli, il 26 dicembre è sinonimo di una tradizione culinaria che resiste al tempo: 'a menesta ammaritata. Questo piatto, ricco di sapori e...

Perchè il giorno di Santo Stefano è un giorno festivo?

Durante le festività natalizie, tra la Vigilia, Natale e Santo Stefano, ci ritroviamo immersi in un’atmosfera magica fatta di luci, regali e celebrazioni. Ma...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA