Serie B: Tra Foggia e Novara esce il pareggio.


Serie B: Il Foggia non riesce a portare in porto un vittoria che valeva d’oro. All’84’ il pareggio del Novara che evita una sconfitta pesante.

Serie B: Foggia e Novara già aveva il sapore di un spareggio per la salvezza con le due squadre situate nei bassifondi della Serie B.

Sono usciti fuori 90′ minuti che hanno offerto emozioni fino alla fine. Per l’ennesima volta i diavoli foggiani rimontano lo svantaggio per la rete di Moscati al 31′ prima pareggiando su rigore di Mazzeo al 6′ di recupero del primo tempo, per poi trovare il vantaggio al 59′ con Fedato. Quando già i tifosi di casa stavano per festeggiare un successo importante il gol di Dickmann riportava tutto in parità.

Un punto a testa che lascia tutto come prima in Serie B, con sia il Foggia che il Novara ferme a 7 punti con un +2 sulla terz’ultima.

LEGGI ANCHE

Juve Stabia l’editoriale del lunedi in casa gialloblu

La Juve Stabia esce sconfitta dallo Stadio "Romeo Menti" contro lo Spezia di Mister Luca D'Angelo. Senza girare troppo intorno alla questione la squadra...

Campania: graduatorie bloccate, servizi in stallo per bambini autistici e famiglie

Il programma televisivo Fuori dal Coro ha recentemente riportato alla luce la difficile situazione di molti bambini, tra cui un piccolo paziente autistico in...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA