Brozovic stende il Benevento, l’Inter vince non senza qualche patema


L’Inter batte il Benevento per 1-2 grazie alla doppietta di Brozovic, inutile la rete di D’Alessandro per i campani.

4-2-3-1 per Spalletti, Nagatomo vince il ballottaggio con Dalbert e Vecino quello con Gagliardini, confermato Brozovic sulla trequarti. Baroni opta per il 4-3-3.

Uno-due improvviso di Brozovic che realizza una doppietta al 19’ e al 22’. Bel cross di un propositivo Candreva per il croato che segna di testa dopo un buon inserimento. Il secondo goal avviene invece su punizione diretta, con Belec sorpreso sul suo palo. L’Inter si rilassa probabilmente troppo lasciando l’iniziativa agli avversari. Memushaj colpisce la traversa con un clamoroso destro dal limite, ci prova anche D’Alessandro che conclude di poco a lato. Al 42’ il Benevento riapre il match proprio col numero 7 che batte Handanovic alla fine di una bella azione in contropiede. Primo tempo che si chiude sul punteggio di 1-2.

 

http://gty.im/856232458

 

Le cose non cambiano nella ripresa, i padroni di casa insistono e colpiscono un palo con D’Alessandro. Poi due chance per Perisic: la prima è un colpo di testa che termina alto e la seconda è un sinistro respinto da Belec. Gli stregoni sono più pimpanti dei nerazzurri, ma il risultato non cambia.

 

http://gty.im/856244074

spot_img

LEGGI ANCHE

Fiorentina Napoli le assenze danno nuove certezze

Per la prima di campionato del 2025 il Napoli espugna l'Artemio Franchi battendo la Fiorentina per tre a zero.

Castellammare, Tentato colpo alla banca. La “banda del buco” torna in azione

Castellammare di Stabia - Ieri mattina, la filiale della banca Crédit Agricole è stata teatro di un episodio che ha riportato alla ribalta le...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA