Brozovic stende il Benevento, l’Inter vince non senza qualche patema

L’Inter batte il Benevento per 1-2 grazie alla doppietta di Brozovic, inutile la rete di D’Alessandro per i campani.

4-2-3-1 per Spalletti, Nagatomo vince il ballottaggio con Dalbert e Vecino quello con Gagliardini, confermato Brozovic sulla trequarti. Baroni opta per il 4-3-3.

Uno-due improvviso di Brozovic che realizza una doppietta al 19’ e al 22’. Bel cross di un propositivo Candreva per il croato che segna di testa dopo un buon inserimento. Il secondo goal avviene invece su punizione diretta, con Belec sorpreso sul suo palo. L’Inter si rilassa probabilmente troppo lasciando l’iniziativa agli avversari. Memushaj colpisce la traversa con un clamoroso destro dal limite, ci prova anche D’Alessandro che conclude di poco a lato. Al 42’ il Benevento riapre il match proprio col numero 7 che batte Handanovic alla fine di una bella azione in contropiede. Primo tempo che si chiude sul punteggio di 1-2.

 

http://gty.im/856232458

 

Le cose non cambiano nella ripresa, i padroni di casa insistono e colpiscono un palo con D’Alessandro. Poi due chance per Perisic: la prima è un colpo di testa che termina alto e la seconda è un sinistro respinto da Belec. Gli stregoni sono più pimpanti dei nerazzurri, ma il risultato non cambia.

 

http://gty.im/856244074


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Sicurezza nel cloud: migliori pratiche

Sicurezza nel cloud: migliori pratiche per proteggere i dati aziendali

La città e l’anima: ‘Napoli, mia madre’ di Federica Flocco

Presentato presso la LIbreria LIbertà di Torre Annunziata l'ultimo libro di Federica Flocco "Napoli, mia madre"

Gasperini e Allegri – Perché tenere l’uno e non l’altro?

Gasperini, dopo la vittoria per 3 a 0 contro il Marsiglia, ha raggiunto un record: l'Atalanta giocherà la sua prima finale Europea, contro l'Olympiakos. Un traguardo incredibile, soprattutto per un altro motivo. Gasperini allena la squadra bergamasca da ben otto anni. E, a detta del presidente Percassi, lo farà ancora (per almeno altri due anni). A dimostrazione che la continuità, alla fine, paga. E, sulla Gazzetta dello Sport, il giornalista Alessandro Vocalelli ha scritto un articolo dal titolo eloquente "La lezione di Gasp e dell'Atalanta: ha davvero senso licenziare Allegri e Pioli?". Indubbiamente mantenere allenatore è importante. Eppure è altrettanto giusto esonerare Allegri.

Pallacanestro Antoniana si va a gara tre contro Parete

Pallacanestro Antoniana il focus della società su gara due. Il dettaglio Una sontuosa Parete ferma la corsa della Bioverde, si va a Gara 3. L’Academy Basket,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA