CATANIA-MONOPOLI 1-0, Lucarelli: “Abbiamo concesso poco al Monopoli. Non culliamoci sul rendimento difensivo”


Le parole del tecnico del Catania Lucarelli dopo la gara contro il Monopoli

Il tecnico del Catania, Cristiano Lucarelli, dopo la gara contro il Monopoli, parla in conferenza stampa: “Il campo non ci ha agevolato, un atteggiamento da battaglia, che si sta adeguando sempre di più alla Serie C. Rispetto a Cosenza abbiamo attaccato di più, abbiamo sfiorato il goal in più di una circostanza. Cosa non mi piace? La pigrizia dopo il goal realizzato, cullarsi troppo del rendimento difensivo. Lodi e Mazzarani? Sono elementi indispensabili per noi, il 3-5-2 alla lunga è messo in campo proprio sulle loro caratteristiche. Tra Cosenza e Monopoli abbiamo ruotato 19 giocatori su 24, sono molto contento”.

SOSTA – “Arriva al momento giusto. Lo stacco è importante dopo cinque gare vinte. Poi ci saranno due derby molto sentiti dalle altre squadre”.

 TIFOSI – “Il loro appoggio è importante, con un tempo migliore sarebbero stati molto di più. Quando sono arrivato a Catania c’era un po’ di scollamento, adesso, invece, c’è molto più entusiasmo grazie anche alle nostre prestazioni. Al di là delle vittorie e del primato, è quello che mi interessa e che vogliamo dare ai tifosi”.
Fonte Testo: Itasportpress
spot_img

LEGGI ANCHE

Brindisi colpo grosso di calciomercato

Il Brindisi si porta a casa il bomber Nicola Citro. Lo ha annunciato la società con una nota ufficiale. BRINDISI FC, NICOLA CITRO IN BIANCAZZURRO Nicola...

Juve Stabia accadde oggi 17 dicembre

17 dicembre 20111 - Romeo Menti – Castellammare di Stabia (NA)- Juve Stabia- Cittadella 3-1. Un inserimento di Scozzarella e la meravigliosa magia di...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Juve Stabia accadde oggi 17 dicembre

PUBBLICITA