La Sampdoria torna al lavoro, Viviano vicino al rientro.


Dopo tre giorni di riposo, la Sampdoria, senza cinque nazionali (Joachim Andersen, Bartosz Bereszynski, Dawid Kownacki, Karol Linetty e Duvan Zapata) ha ripreso gli allenamenti a Bogliasco, dove Marco Giampaolo e i suoi collaboratori hanno cominciato a preparare la gara casalinga con l’Atalanta del 15 ottobre prossimo, sottoponendo il gruppo ad una doppia seduta.

Gli allenamenti

Lavoro prevalentemente atletico al mattino con attivazione preventiva, forza in palestra e trasformazione sul campo con sprint, frenate e cambi di direzione. Al pomeriggio la squadra ha svolto poi esercitazioni in spazi ristretti per lo sviluppo del possesso-palla in inferiorità numerica e partitella a tre formazioni.

Per giovedì è previsto un unico allenamento al pomeriggio al quale non potranno assistere i tifosi a causa dei lavori relativi alla ristrutturazione e ammodernamento del centro sportivo.

Fonte: sito ufficiale.

Il rientro di Emiliano Viviano

Intanto, secondo quanto riportato da calciomercato.com,  Emiliano Viviano sarebbe finalmente vicino al rientro. Dopo mesi e mesi di lavoro per recuperare dall’operazione della scorsa primavera, il portiere blucerchiato sarà probabilmente convocato per Sampdoria-Atalanta.

Il portiere apre un locale

Il portiere titolare, secondo Il Secolo XIX, starebbe anche per aprire un locale in città, a testimonianza del forte legame instauratosi con la stessa  e della volontà di rimanervi, probabilmente anche a fine carriera.

 

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Giulio Mangano a casa Enna

Calciomercato a casa Enna la società annuncia il colpo in entrata Giulio Mangano. Il comunicato stampa ufficiale del club: Enna Calcio comunica di aver acquisito...

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA