Reggina, Maurizi: “Sarà molto dura affrontare il Trapani”


Dopo la seduta di rifinitura, l’allenatore della Reggina Agenore Maurizi ha parlato in conferenza stampa. Il tecnico è molto concentrato sulla sfida di domani contro il Trapani. Una vigilia molto movimentata in casa calabrese, alla luce della sconfitta contro il Cosenza. Il tecnico, non vuole distrazioni e pensa alla sfida contro la squadra granata. Inoltre, ha analizzato gli errori che si sono riscontrati durante il derby contro il Cosenza e vuole rabbia e aggressività domani al Provinciale di Erice. Infine, il tecnico, chiede attenzione su Evacuo. Ecco le parole del mister riportate dai colleghi di Tuttoreggina.com. 

LE PAROLE DEL MISTER DELLA REGGINA

“Domani sarà una gara dura da affrontare. Dobbiamo andare in campo con la giusta carica agonistica. Lasciamoci la sfida con il Cosenza alle spalle. Se non riusciamo nell’intento, non riusciremo ad alzarci. Cosenza? E’ una squadra in gamba. Sapevo che cambiando allenatore, uscivano dei grandi valori caratteriali. Ci manca l’aggressività ed è normale che gli avversari bloccano le nostre fasi di gioco. Trapani? E’ una squadra che sa giocare a calcio e ha un grande curriculum. Noi dobbiamo essere molto aggressivi e di avere dei buoni valori di squadra. Le assenze? E’ sempre riduttivo parlarne. Va in campo chi merita. Evacuo? E’ un grande attaccante, è molto pericoloso. Dobbiamo stare attenti alle sue giocate”.

Foto: Il Napolista

spot_img

LEGGI ANCHE

Software contabilità e finanza 2024: le novità dell’anno

Software contabilità e finanza 2024: le novità dell'anno, i software e gli aggiornamenti che semplificano la tua impresa.

Napoli accoglie il debutto letterario di Daniela D’Andrea con “La tribù dei piedi scalzi e il mistero di Punta Leucosia”

Napoli - Nella suggestiva cornice della Galleria Principe di Napoli, presso Scotto Jonno, si è svolta ieri, 17 dicembre, la presentazione del libro d’esordio...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA