Alla Scoperta di…Vincenzo Caso Naturale

Oggi il nostro Viaggio ci porta a presentare uno dei migliori giocatori attualmente in circolazione nella Regione Campania, CN7 al secolo Vincenzo Caso Naturale:

Napoletano, nato il 24 maggio 1990 attualmente in forza al Savoia con un passato ad Ercolano.

Attaccante rapido, velocita’ di esecuzione , rapidita’ nei movimenti, insomma il classico giocatore dell’era moderna che puo’ fare tutti i ruoli offensivi.

Vederlo giocare e’ uno spettacolo, caparbieta’ e spirito di sacrificio sono le sue caratteristiche principali. A Torre Annunziata e’ un idolo ed i tifosi del Savoia sognano ad occhi aperti, perche’ la legge di “Caso Naturale” vince sempre.

La volonta’ , la tenacia, la passione per questo sport e sopratutto la giovane eta’ e’ tutta dalla parte di questo ragazzo che sicuramente fara’ strada nel calcio che conta.

Per adesso i tifosi del Savoia si coccolano la loro gemma preziosa ed ovviamente se al Savoia fai bene, l’amore dei tifosi restera’ per sempre in eterno, fedele nei secoli e nei secoli, come nelle piu’ belle storia d’amore, come nella favole e noi per adesso, gustiamoci la favola di Vincenzo Caso Naturale e la sua legge: Quella del goal, quella che fa impazzire i tifosi, quella che fa piangere i portieri avversari.

 

 

 

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Sant’Antonio Abate, minaccia di suicidarsi facendo esplodere la casa in cui abita

Un uomo ha generato il panico a Sant'Antonio Abate, le forze dell'ordine hanno evitato il peggio. Ieri mattina a Sant'Antonio Abate, i carabinieri di Castellammare...

Anche Napoli viene inclusa nella guida “I cento”

"I cento" è una guida di ristoranti e trattoria migliori dove poter mangiare nelle varie città d'Italia. Dal 26 Aprile 2024 verrà inclusa anche la città di Napoli.

Napoli, sgominata banda di borseggiatori

Le forze dell'ordine hanno arrestato un gruppo di persone che agiva nella metropolitana di Napoli. Carabinieri e polizia ferroviaria hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare...

Juve Stabia le vespe mettono il vestito della festa, il racconto di Stabiamore

Juve Stabia le vespe battono il Picerno ed arriva poi il meritato riconoscimento. Il racconto post gara di Gianfranco Piccirillo che come sempre ha...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA