Torino, Cairo. “Non condivido le parole di De Laurentiis”

Il Presidente del Torino Urbano Cairo è stato intervistato a margine del 18° premio Cairo

Il Presidente del Torino Urbano Cairo è stato raggiunto dai microfoni di TMW a margine del 18° premio Cairo svoltosi a Milano. Gli argomenti dell’intervista vertono sull’Italia di Ventura, su Mihajlovic e sul campionato del Torino. Ecco le sue parole da fonte TMW:

Un bilancio su questa prima parte di stagione del Torino:”Il bilancio è positivo, siamo al sesto posto ma abbiamo buttato qualche punto, anche a causa della nuova tecnologia della quale sono un fautore e un sostenitore. Con il tempo sarà utilizzata sempre meglio dai nostri arbitri che sono molto bravi.

Su Mihajlovic:” Mihajlovic? Abbiamo un contratto con lui fino al 2018 con una serie di ipotesi legata ai risultati. Se raggiungeremo l’Europa il rinnovo sarà automatico. Ci parleremo comunque, al momento anche lui è concentrato sull’obiettivo europeo.

Un commento alle parole di De Laurentiis:”I diritti tv ceduti all’estero e le parole di De Laurentiis? Sono come minimo tardive, oggi siamo a un livello troppo basso per il calcio italiano, visto che siamo lontani sia dalla Liga che dalla Premier League. Siamo comunque migliorati tanto, con un incremento pari quasi al doppio. Siamo stati per troppo tempo fermi ai 180 milioni dell’ultimo triennio e ai 100 di quello precedente. Il calcio italiano vale di più ma questo è il primo grande passo. Non condivido le parole di De Laurentiis”.

Sul Torino:”Tornando al Torino non credo che stiamo subendo molto, pesano tanto i quattro gol presi dalla Juventus, la difesa è buona, devono essere soltanto oliati i meccanismi visto che ci sono molti giocatori nuovi. Lyanco e N’Koulou stanno facendo bene, così come Ansaldi che è molto affidabile. Anche Sirigu sta facendo ottime cose. Un attaccante a gennaio? Non credo. Abbiamo preso Sadiq e abbiamo Niang che può fare anche il centravanti. Il nostro reparto offensivo è ottimo, con Belotti, che da quello che mi dicono sta migliorando molto e toglierà le stampelle nei prossimi giorni, Ljajic, che ha già fatto 3 gol, Niang, che ha dato segnali forti e sul quale punto tanto. Poi c’è Iago Falque, Berenguer che deve migliorare e farà bene, Boye e Sadiq. Inutile comprare un altro attaccante importante quando poi con Belotti in rosa non giocherebbe mai. Ventura? L’ho visto al Filadelfia per la partita contro la Macedonia, poi non l’ho risentito. Ottimo essere testa di serie ma adesso dobbiamo concentrarci per vincere ancora”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Campi Flegrei ancora interessati dal bradisismo, le ultime scosse

Un terremoto di magnitudo 2.9 è stato registrato alle 3.30 di stanotte del mattino nei Campi Flegrei, precisamente in mare nella zona di Lucrino....

Napoli, sfida alla Juve per l’attaccante del Genoa di Gilardino

Il Napoli sta cercando di superare la concorrenza per assicurarsi Albert Gudmundsson, stella del Genoa e uno dei migliori giocatori del campionato. Gli azzurri,...

Sicurezza nel cloud: migliori pratiche

Sicurezza nel cloud: migliori pratiche per proteggere i dati aziendali

Campania, cresce il numero delle bandiere blu

La Campania, terza in Italia per numero di località premiate, ha ottenuto 20 bandiere blu nel 2024, una in più rispetto all'anno precedente. Tra...

ULTIME NOTIZIE

Napoli, tragico incidente a Scampia

PUBBLICITA