CATANIA-SICULA LEONZIO 1-2, le pagelle dei rossazzurri

Molte insufficienze tra le fila del Catania. Si salvano in pochi

PISSERI 6 – Finisce la sua imbattibilità durata ben sei giornate. Non ha molte responsabilità su goal subiti, anche se nel secondo goal avversario poteva fare meglio.

AYA 5 – Poca brillantezza per il numero 4 etneo. Prova ad impostare da dietro, ma non è il suo forte.

TEDESCHI 5 – Soffre e non poco il funambolico Arcidiacono. Sono poche le occasioni in cui riesce a contrastarlo.

BOGDAN 6,5 – Il migliore in campo del Catania e non solo per la rete che illude i tifosi sugli spalti. Non si arrende fino all’ultimo e anche se conta poco, il suo goal premia una sua ennesima prestazione importante.

ESPOSITO 5,5 – Parte molto bene essendo uno dei più dinamici, ma come più volte visto in questo primo scorcio di campionato, si spegne a partita in corso.

MAZZARANI 4,5 – Molti passi indietro rispetto alle ultime prestazioni in cui era stato decisivo. Non entra quasi mai in partita.

LODI 5 – Nel primo tempo sia Marano che Arcidiacono lo imbrigliano e la manovra del Catania appare sin troppo statica. Sale di giri nella ripresa, ma è troppo tardi per rimettere le cose in sesto.

BIAGIANTI 5,5 – Non manca di grinta e carattere, ma quando le cose devono andare male questi ingredienti non bastano.

DJORDJEVIC 4,5 – Dal suo lato la Leonzio fa quello che vuole. Sempre in ritardo. Lucarelli se ne rende conto e lo richiama in panca dopo soli 30′.

CURIALE 5 – La sua corsa si mescola con tanta confusione. Poco incisivo in area offensiva.

RIPA 4,5 – Ha l’occasione per riaccendere la sua squadra e il suo campionato individuale, ma spedisce la palla sulla traversa rinviando l’appuntamento col primo goal. Finora non è l’attaccante che ci si aspettava.

MARCHESE 5 – Prova invano di mettere in mezzo una serie di cross invitanti per gli attaccanti, ma mai uno di questi è insidioso per la difesa avversaria.

DI GRAZIA 4 – Giocatore irriconoscibile e in netta difficoltà. Non riesce a saltare un avversario. Una mezz’ora disastrosa.

BUCOLO 4 – Il suo gesto è da punire. Certi atteggiamenti vanno condannati e non possono accadere soprattutto in un momento delicato della partita. Bisogna tenere i nervi saldi.

RUSSOTTO 5 – Prova a dare dinamismo e corsa alla sua squadra, ma anche lui appare in una serata in bianco e nero.

ZE TURBO S.V.

LUCARELLI 5 – Come lui stesso ammette a fine gara, gli errori nelle scelte delle pedine da mettere in campo non sono mancati. Non riesce a placare gli entusiasmi della settimana precedente e a riportare un giusto equilibrio mentale nella sua squadra. Che sia stata una serata storta ci può anche stare, ma adesso è vietato rilassarsi troppo. Urge una scossa immediata.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Al Comune di Cellole vengono riconosciute tre Bandiere Blu

Per la stagione turistica estiva del 2024 vengono riconosciute le Bandiere Blu dalla Foundation for Environmental Education. Fra le new entry di quest'anno c'è anche Cellole

Giro D’Italia Tadej Pogacar è uno spettacolo

Giro D'Italia ancora la maglia rosa grande protagonista. Il racconto della tappa come riportano i canali ufficiali della corsa rosa. Lo sloveno in Maglia Rosa...

Siracusa Calcio, assalto Finale!

Siracusa Calcio, ultima gara fondamentale per gli azzurri di Spinelli per conquistare la finale ed assicurarsi il primo posto nella graduatoria dei ripescaggi

Giro D’Italia parlano Alaphilippe e Pogacar

  Giro D'Italia al termine della tappa numero dodici parola ai grandi protagonisti come riportano i canali ufficiali della corsa rosa: Il vincitore di tappa Julian...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA