Pjaca ritrova il campo: giocherà con la Primavera


Pjaca ritrova il campo: il croato vicino al ritorno in prima squadra

Un lungo calvario, quello di Marko Pjaca, che a breve giungerà al termine. A riportare la notizia è il quotidiano Tuttosport. Dopo duecentotredici giorni dall’infortunio al ginocchio, l’attaccante croato sta per tornare a disposizione di mister Allegri.

Già nell’allenamento di oggi, l’ex Dinamo Zagabria (così come anche Matuidi, Sturaro e Howedes) ha avuto l’occasione di riassaporare il campo insieme ai compagni di squadra. Ma a Torino vogliono andarci cauti, non c’è fretta. Ed è per questo che Pjaca da domani comincerà il rodaggio con la squadra Primavera, allenata da Alessandro Dal Canto.

Embed from Getty Images

Ritrovati minuti nelle gambe e condizione, potrà poi tornare tra i convocati di Allegri, per cercare di sconvolgere le gerarchi lì davanti, dove già c’è grossa abbondanza. Sarà un recupero lento: l’esterno croato non gioca dal 28 marzo scorso, data in cui si infortunò con la maglia della Nazionale.

Nonostante il lungo stop e i tanti uomini in attacco, la Juventus ha intenzione di dare ancora tanta fiducia al ragazzo che, complice una grande sfortuna, non ha avuto modo di dimostrare il suo vero valore. Con la maglia della Vecchia Signora ha totalizzato solo venti presenze, siglando un’unica rete. Quella nella trasferta in Portogallo dello scorso anno, dove i bianconeri batterono il Porto cominciando la lunga scalata verso la finale di Cardiff.

Fonte immagine principale: Pagina Facebook del calciatore 

LEGGI ANCHE

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

Lecce dopo l'esonero di Gotti arriva il nome del nuovo allenatore.La società attraverso una nota ufficiale ha annunciato l'arrivo di Mister Marco Giampaolo. Il...

ULTIME NOTIZIE

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

PUBBLICITA