Rino Pulvirenti, presidente dell’Acireale, scrive una lettera alla città ed ai tifosi in cui spiega le proprie prossime dimissioni
Rino Pulvirenti lascia l’Acireale
E’ un Rino Pulvirenti triste, quello che esce dalla lettera aperta diffusa oggi. Il presidente è costretto a lasciare per gravi problemi personali. La squadra sarà consegnata simbolicamente al sindaco di Acireale e non manca un ringraziamento speciale a Michele Musumeci, per un rapporto che val oltre “la figura di un semplice Main Sponsor”. Ecco di seguito la lettera del presidente Pulvirenti
Lettera aperta del presidente Rino Pulvirenti
“Dopo aver letto, sentito e risentito tante parole è giunto il momento di darvi le risposte che chiedete.
In questo momento un grave problema personale sta condizionando in maniera significativa il mio lavoro, i miei progetti e la mia vita.
Non mi nascondo dietro un dito, mi manca la serenità necessaria per continuare questo progetto e per forza di cose devo farmi da parte e lasciare questa avventura che tanto mi ha appassionato.
Acireale mi ha fatto sentire a casa, mi ha amato e mi ha insegnato quanto grande sia l’amore per la maglia granata ma adesso, mio malgrado, questo sogno è svanito e pur prendendomi tutte le responsabilità devo fare un passo indietro.
Ringrazio particolarmente Michele Musumeci che con la sua MVM Energia ha contribuito alla causa in maniera concreta e puntuale; tutte espressioni che superano di gran lunga la figura di un semplice Main Sponsor.
Giovedì mattina consegneró la squadra al Sindaco e concluderó questa esperienza come non avrei voluto.
Mi scuso con chi ci ha dato fiducia, Acireale rimarrà sempre nel mio cuore”Rino Pulvirenti