E’ gia finita l’avventura in panchina per uno degli ex Juve Stabia tanto amati dalla tifoseria

E’ gia finita l’avventura in panchina per uno degli ex Juve Stabia tanto amati dalla tifoseria-Vincenzo Feola, giocatore molto amato durante l’era Fiore, viene esonerato dopo pochissime settimanane dal suo ingaggio:

L’Audace Cerignola esonera Feola e il suo staff-Comunicato ufficiale

La società Audace Cerignola, nella persona del presidente Nicola Grieco e della dirigenza tutta, comunica l’immediato esonero dell’allenatore Vincenzo Feola, del vice Pasquale Suppa e dal preparatore atletico Armando Fucci.
La decisione è stata determinata dalle opinabili scelte tecniche, sin qui operate e dalla mancata risposta in termini di impegno da parte di alcuni atleti, che non hanno onorato la maglia.
Il notevole impegno economico affrontato dalla proprietà, in linea con il progetto di portare i colori dell’Audace sempre più in alto, non ha risposto alle aspettative della società e di tutta la tifoseria rispetto agli obiettivi prefissati.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Tutti pazzi per il Capitano Giulio Mariani

Giulio Mariani, o meglio 'o Capitano, come oramai affettuosamente viene accolto ovunque arrivi, conquista ancora una volta gli Stati Uniti

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione. Come le ultime tecnologie stanno entrando nelle nostra vita quotidiana.

Salute e benessere attraverso AR e VR: le ultime novità

Salute e benessere attraverso AR e VR: il virtuale che entra nella vita reale e ce la rende migliore.

Panico ai Quartieri Spagnoli di Napoli in seguito ad un’esplosione

Nei Quartieri Spagnoli è crollata la facciata di un palazzo. Si è verificata un'esplosione, avvertita insieme a un intenso odore di gas, al quarto piano...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA