Serie D Girone I Palazzolo-Vibonese: Sala Stampa

Nel post gara tra Palazzolo e Vibonese terminato col risultato di 1-1 sono intervenuti in sala stampa

per il Palazzolo: Mister Strano, il presidente Cutrufo, il capitano Ricca, Ferla e Lomasto,

per la Vibonese: Mengoni

Mister Strano:

Sono orgoglioso di questi ragazzi, avevo una squadra imbottita di under con cambi di under, dire che il risultato mi sta stretto anche se abbiamo pareggiato all’ultimo è limitativo.

Nel primo tempo c’è anche la Vibonese, abbiamo rintuzzato colpo su colpo, anche se poi abbia preso gol ma questo nel calcio ci sta.

Ci siamo rimboccati le maniche non so come ho schierato il centrocampo nel  finale, abbiamo fatto gol.

Abbiamo provato almeno quattro cinque volte bravo il loro portiere un po meno bravi i miei ragazzi nella fase conclusiva tanti tentativi poche conclusioni, però li ringrazio e li abbraccio tutti.

Hanno fatto una partita maschia come avevo chiesto a Portici, poi si fa qualche errore perchè dall’altra parte ci stanno giocatori importanti, rientra nell’ordine delle cose, però col cuore e con la voglia di tenere alti questi colori e soprattutto il nome e lo dico sia a livello personale che a nome di tutto il gruppo, Graziano Cutrufo, il capo di questa grande famiglia, lo abbiamo fatto per lui.

Presidente Cutrufo:

Oggi dobbiamo elogiare i ragazzi perchè abbiamo chiuso la gara con sei under in campo, la squadra rimaneggiata eravamo in 14, quest’anno abbiamo la sorte contro.

Abbiamo fatto un pareggio con il cuore, c’è solo da elogiare i ragazzi,sono stati bravi, grandi, una vittoria scusate un pareggio che hanno voluto a tutti i costi.

 

Capitano del Palazzolo Ricca:

Sapevamo di incontrare una grande squadra, sapevamo di dover mettere qualcosa in più non c’è stato tempo per prepararla visto che tre giorni fa abbiamo giocato a portici e in tre giorni non si può preparare bene una partita contro questo tipo di squadra.

Abbiamo avuto l’atteggiamento giusto sopratutto nel secondo tempo e dobbiamo percorrere questa strada,  di spirito di sacrificio, e comunque di adattamento alla categoria, abbiamo tanti giovani.

Ferla:

Siamo felici e fiduciosi il risultato di oggi come è stato 1-1 poteva essere anche 0-0, un po fortunoso il gol loro su una deviazione poi c’era un nostro giocatore a terra e non hanno messo il pallone fuori.

Siamo stati bravi, caparbi, cattivi nel recuperare il risultato, magari con un pizzico di fortuna riuscivamo a prendere i 3 punti.

Lomasto:

Oggi abbiamo affrontato una grande squadra costruita per una categoria superiore, ma noi abbiamo fatto bene abbiamo avuto qualche qualche occasione ma fortunatamente siamo riusciti a pareggiare ci portiamo questo punticino a casa.

Mengoni:

Siamo delusi è già la seconda partita che viene pareggiata al 90esimo, domenica scorsa contro l’ercolanese, dobbiamo crescere di mentalità e tener duro fino alla fine della partita.

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Afragola, nuovo blitz antidroga

Una coppia è stata arrestata ad Afragola per possesso e spaccio di droga. In un'operazione antidroga i carabinieri hanno arrestato una coppia di Afragola, un...

Massa di Somma, spararono ad un’auto, trovati i presunti colpevoli

Due persone sono state arrestate a Massa di Somma perché ritenute colpevoli di aver colpito un'auto con colpi di arma da fuoco. Ieri mattina a...

Arriverà a Napoli la mostra “Pistoia Santiago d’Italia: l’Altare Argenteo di San Jacopo”

Con la collaborazione tra i comuni di Napoli e Pistoia, le foto realizzate da Nicolò Begliomini. La mostra vede come protagonisti l'arte orafa medievale e l'Altare Argenteo di San Jacopo.

Torre Annunziata, al via la seconda edizione di “Insieme nelle bellezze”,

Tutto pronto per la seconda edizione dell'evento culturale "Insieme nelle bellezze", in programma a Torre Annunziata dal 2 al 4 maggio.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA