A Gennaio il Torino avrà un attacco rinnovato, punto fermo ovviamente Belotti
La dirigenza granata prepara le grandi manovre, a Gennaio ci saranno novità che riguarderanno il reparto avanzato. Si parte ovviamente dalla certezza Belotti, a cui sarà da affiancare un alter ego, visto che fino ad oggi il rendimento di Sadiq e quello di Niang impegnato come prima punta, non hanno portato reti.
Secondo quanto riporta questa mattina Parmalive, i Ducali sembrerebbero interessati al tesseramento di Sadiq che rappresenterebbe il sostituto di Ceravolo di cui non si conoscono i tempi di recupero.
Per la sostituzione di Sadiq l’idea low cost sarebbe quella di Filip Djordjevic ex Lazio ed attualmente svincolato, attaccante serbo di 30 anni che troverebbe un allenatore come Mihajlovic che oltre ad essere della sua stessa nazionalità lo apprezza come calciatore.
BELOTTI
Nel frattempo sono iniziate le grandi manovre per l’adeguamento del contratto di Belotti, si riparte dalla clausola rescissoria da 100 milioni e dalla scadenza del contratto prevista nel 2021, ci sarà un aumento dell’ingaggio con l’inclusione di eventuali bonus legati a presenze e reti.