Atalanta-Benevento, De Zerbi: “Non partiamo sconfitti”


Atalanta-Benevento, De Zerbi promette battaglia

L’allenatore giallorosso torna a parlare in vista del monday-night Atalanta-Benevento e promette una squadra aggressiva: “Non partiamo sconfitti. Rispetto al Sassuolo, sarà una partita certamente più aggressiva,  L’Atalanta verrà a pressarci alti e i miei ragazzi dovranno essere bravi a lottare sopra ogni pallone”.  Torna poi anche sulla precedente sconfitta con il Sassuolo e le voci di un eventuale intenzionalità di Costa sul fallo che ha regalato un rigore nei minuti finali al Sassuolo: “La sconfitta brucia ancora, c’è rabbia, ma per quanto riguarda Costa non mi sfiora neanche un po’ il pensiero che possa averlo fatto intenzionalmenteVi assicuro che se dovessi accorgermi che c’è volontarietà in qualche mio calciatore vorrà dire che farò qualche anno di galera”.

Capitolo formazione

Il tecnico analizza poi l’11 da poter mandare in campo contro i bergamaschi e soprattutto il capitolo infrotuni.  “Ciciretti resta fuori, non è recuperabile. Non dovrebbe essere niente di grave, ma ha avuto una ricaduta. Iemmello sarà out ancora per qualche settimana. Antei? Ha la febbre, ma resta convocabile . Brignoli gioca. ” 

Mercato

Per quanto riguarda gli eventuali rinforzi risponde cosi. “Bisogna restare aggrappati alla salvezza fino a gennaio. Per rinforzare la rosa servono calciatori con esperienza in Serie A e grande personalità . Questi elementi, uniti alla qualità della rosa, mi fanno sperare”

LEGGI ANCHE

Terzigno Corre 2024, trionfo per Yahya Kadiri e Filomena Palomba (video)

TERZIGNO - Una splendida giornata primaverile ha accolto gli oltre i 500 atleti che ieri mattina hanno preso parte alla settima edizione della "Terzigno...

Papa Francesco: “Riscoprire la bellezza del Rosario nelle famiglie e nelle case”

In un messaggio all'arcivescovo prelato di Pompei, Mons. Tommaso Caputo, in occasione del 150° anniversario dell'arrivo dell'icona della Vergine del Rosario nella città campana,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA