Pannullo:”Dobbiamo imporci un cambio di registro”

Pannullo:”Dobbiamo imporci un cambio di registro”, il messaggio social del sindaco che ha partecipato ad una bella iniziativa:

Lavoro, competenze, tecnologia: questi i temi affrontati nella bella mattinata all’Università di Salerno, dove sono stato relatore dello workshop di Jobincampus organizzato dal servizio placement di ateneo diretto dal professor Francesco Colace.
Ho avuto la possibilità di confrontarmi sulle tematiche del lavoro e delle nuove professionalità con il professor Massimo De Santo, Direttore del Centro I.C.T. per i Beni Culturali, il dottor Lorenzo Biffi di Adecco Group, il professore Mario Mezzanzanica dell’Università Milano Bicocca, e con Carmine Pinto, delegato dei sistemi di valutazione e reatino internazionali di ateneo.
Nel corso del mio intervento ho sottolineato quelle che sono state le azioni programmatiche messe in campo dalla mia Amministrazione per declinare quella visione turistica della città che abbiamo in mente e che viene supportata oltre che dalle attrattive archeologiche e ambientali della nostra città, anche dall’inserimento nella buffer zone del Grande Progetto Pompei, il tutto nel pieno rispetto dell’identità termale e cantieristica che caratterizza Castellammare di Stabia.
Una nuova visione urbanistica che deve avere come conseguenza un maggiore impulso per una nuova forma di economia. Oggi paghiamo un gap di professionalità dovuto dal blocco delle assunzioni nella pubblica amministrazione, dobbiamo imporci un cambio di registro per offrire concrete opportunità di crescita anche alla popolazione studentesca universitaria.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, rocambolesco inseguimento. Come in un film

Napoli, il furto d'auto, una flotta di rider che si danno all'inseguimento, il tentativo di fuga del ladro. Scene da film, ma é stato tutto vero.

Sorrento, “In Scena al Museo”, la rassegna al Correale

SORRENTO - Il teatro è di scena al Museo Correale, che quest’anno celebra i suoi 100 anni dall’apertura. Sette imperdibili appuntamenti

Oratorio Centro Antico un pomeriggio da ricordare ( Foto)

  Oratorio Centro Antico a Castellammare Di Stabia un pomeriggio importante che ha regalato tanti sorrisi e non solo: Un pomeriggio che ha visto tanti ragazzi...

Portici, colto sul fatto un ladro mentre cercava di forzare la serranda di un garage

Un uomo di 54 anni è stato arrestato a Portici, in provincia di Napoli, con l'accusa di furto aggravato. I carabinieri della locale stazione,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA