Trapani-Catania, riunione del GOS: ecco la decisione finale

Dopo la sospensione dei biglietti per il derby di venerdì tra Trapani-Catania, il GOS si è riunito quest’oggi per decidere sulla prevendita per i tifosi della provincia di Catania. Ebbene, il comunicato dice che è ripartita la prevendita dei biglietti anche per i tifosi della provincia di Catania con e senza tessera del tifoso. Ecco il comunicato:

COMUNICATO SU TRAPANI-CATANIA: SETTORE OSPITI

“A seguito della riunione del GOS, svoltasi oggi. E’ riaperta dalle 16.30 la vendita dei biglietti per il Settore Ospiti dello Stadio Provinciale di Trapani (capienza 404 posti) per assistere alla gara Trapani-Catania. I residenti in provincia di Catania (sia se in possesso di tessera del tifoso, sia se sprovvisti) possono acquistare il tagliando per il solo Settore Ospiti. Il costo del biglietto è di 10 euro inclusa prevendita. La vendita sarà aperta fino alle 19 di giovedì 30 novembre”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Il futuro del cloud computing: edge computing e oltre

Il futuro del cloud computing: edge computing e oltre con le nuove frontiere tecnologiche.

L’Inter vuole il rinnovo di Lautaro Martinez

L'Inter continua a spingere per arrivare il prima possibile al rinnovo dell'attaccante argentino Lautaro Martinez. Infatti Lautaro Martinez sembra volere proseguire la sua esperienza...

Napoli, in occasione di Maggio dei Monumenti 2024 apre il Giardino delle Farfalle

Continuano gli eventi che aderiscono al programma "Maggio dei Monumenti 2024", il cui tema è "Le acque di Napoli". Per questa occasione aprirà le porte al pubblico il "Giardino delle Farfalle".

Sicurezza nel cloud: migliori pratiche

Sicurezza nel cloud: migliori pratiche per proteggere i dati aziendali

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA