Arrivano buone notizie per Massimiliano Allegri dall’infermeria del J-Medical.
News Juventus: Higuain può farcela?
Grande attesa in vista della sfida dello stadio San Paolo di venerdì sera. La partita con la Juventus è tra le più attese della stagione, e quest’anno sembra avere ancora di più il sapore di uno scontro scudetto. Sfida che, fino a pochi giorni fa, sembrava sicuramente doversi privare di uno dei big della formazione ospite.
Gonzalo Higuain infatti, a seguito dell’operazione subita alla mano, sembrava impossibilitato del tutto di essere presente nella trasferta campana. E invece (come confermato anche da alcune dichiarazioni di Chiellini), l’ex per eccellenza potrebbe recuperare ed essere convocato da Allegri, pur partendo dalla panchina.
“Gonzalo ha detto che farà di tutto per esserci”, sono state le parole di Chiellini. Una notizia che può portare ottimismo per tifosi juventini.
News Juventus: possibile la convocazione di altri due attaccanti
Ma non è tutto. I bianconeri rischiavano di scendere in campo al San Paolo con una formazione decimata, soprattutto in attacco. Anche Cuadrado e Bernardeschi erano in grande dubbio, almeno fino alla giornata di ieri.
Gli allenamenti diurni hanno dato però buoni riscontri: sia il colombiano che l’ex Fiorentina si sono allenati in parte col gruppo, e la convocazione per Napoli non è più utopia.
Tre recuperi, nel complesso, che risulterebbero fondamentali. Higuain per le motivazioni e la rivalsa, i suoi due compagni di reparto per dare al mister numerose soluzioni in attacco. E nel frattempo cresce l’attesa per un grande classico del calcio italiano degli ultimi anni.