C’è un grande prato verde dove nascono speranze………..Giochiamocela!

C’è un grande prato verde dove nascono speranze………..Giochiamocela!

Pomeriggio dei desideri, torna il campo il San Paolo, la squadra di Solarino per tentare il poker in campionato. Prossima fermata il Cassaro, domenica 3 dicembre allo Stadio T.Costanzo alle ore 14,30.

Questa estate le due squadre hanno giocato contro una partita amichevole ed allora la partita termino 2-6 per i ragazzi di Tito Mangiafico. Fu gloria, fu goleada ma adesso i padroni di casa avranno voglia di rivincita, perche’ nel calcio funziona cosi.

Il Calcio e’ strano come spesso ripetiamo ed il San Paolo e’ stato inserito nel girone del Ragusano. Il Cassaro, e’ provincia di Siracusa ed allora questa partita ha anche il sapore del derby, un elememento che dara’ sicuramente piu’ importanza a questa partita.

I Tifosi, stanno vivendo la vigilia con molto entusiasmo e si stanno organizzando per sostenere numerosi il San Paolo anche in trasferta. Sabato scorso, tanta gente allo stadio per asssitere e sostenere i ragazzi di Peppe Germano, 500 forse 600 persone, numeri che spesso nons i registrano nemmeno in Serie C.

Quindi, i buoni propositi ci sono tutti ed allora…C’è un grande prato verde dove nascono speranze………..Giochiamocela!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

L’evoluzione del giornalismo e l’importanza dell’informazione di qualità: Raffaele Schettino al salotto letterario di Nicola Ruocco

Ieri, 15 maggio, ospite de "Gli Incontri di Valore", Raffaele Schettino, direttore di Metropolis.

Campi Flegrei, nuova scossa stamane

Un terremoto di magnitudo 3.7 ha colpito i Campi Flegrei all'alba, rilevato dai sismografi dell'Osservatorio Vesuviano/Ingv alle 6:30. Altre scosse di minore entità L'evento è stato...

Chico Forti torna in Italia

C'è grande attesa per il rientro di Chico Forti in Italia. Dopo 25 anni di detenzione in Florida, l'imprenditore triestino protagonista di una vicenda giudiziaria molto complessa e controversa, torna oggi in Italia per continuare la detenzione presso il carcere di Montorio a Verona.

Campi Flegrei ancora interessati dal bradisismo, le ultime scosse

Un terremoto di magnitudo 2.9 è stato registrato alle 3.30 di stanotte del mattino nei Campi Flegrei, precisamente in mare nella zona di Lucrino....

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA