Una vittoria importante e superlativa, Trapani-Catania è terminata 2-0. Un’ottima vittoria contro una buona squadra che ha sempre messo in difficoltà l’avversario. La cinicità sotto porta, ha vinto rispetto al gioco espresso dalla squadra del mister Calori
LA PRESTAZIONE DELLA SQUADRA GRANATA DOPO TRAPANI-CATANIA
In un primo tempo molto energico e pieno di emozioni, la corazzata del mister Calori aveva subito le iniziative degli etnei e stavano peccando sul piano del gioco. Subito dopo arriva la luce con il gol di Silvestri e da li cambia la marcia. C’è spazio anche per il 2-0 siglato da Reginaldo. La difesa ha dimostrato grande compattezza e Furlan è stato decisivo in molte parate. Molti errori sotto porta da parte degli attaccanti. E’ stata una prestazione più che sufficiente da parte di tutti. I migliori in campo sono stati Silvestri, Reginaldo e Marras. I tre giocatori si stanno dimostrando dei veri leader per il loro reparto e riescono a tenere alta la squadra con capacità e determinatezza. Aggiungiamo all’elenco dei migliori in campo Furlan.
TRAPANI-CATANIA: LE PAGELLE DELLA SQUADRA GRANATA
Trapani (3-5-2): Furlan 7; Fazio 6, Silvestri 7,5 (79′ Legittimo s.v.), Visconti 6; Marras 7,5 (93′ Bajic s.v.), Maracchi 6, Steffè 6, Palumbo 6,5 (80′ Bastoni 6), Rizzo 7; Evacuo 6 (72′ Murano 6), Reginaldo 7,5. Allenatore: Alessandro Calori 7.