Premier League: Due uomini stesso nome squadre diverse. David Silva che regala la vittoria al City. David de Gea che conserva la vittoria per lo United.
Premier League: Solo all’83’ il City trova con David Silva il gol della vittoria contro un West Ham che si è difeso con le unghie e i denti. Hammers inaspettatamente in vantaggio al 44′ con Ogbonna ma Otamendi riesce a pareggiare al 57′. Il forcing del City esalta le qualità del portiere ospite Adrian. Ma anche il suo collega dall’altra parte Ederson non è da meno salvando su Antonio quando il risultato era in parità.
City che mantiene le distanze dallo United alla vigilia del derby che si disputa domenica prossima al Old Trafford.
United corsara all’Emirates contro l’Arsenal. Mou e compagni però devono ringraziare saracinesca David de Gea. Red Devils che vanno a segno con Valencia e la doppietta di Lingard e che finisce in dieci per l’espulsione di Pogba. Da parte dell’Arsenal non è bastato il gol di Lacazette ad inizio ripresa per riaprire la sfida. Oggi la squadra di Wenger ha trovato di fronte un extra terreste David de Gea.
Ad approfittare della sconfitta del Arsenal, il Liverpool ch’è andato a segno cinque volte contro il Brighton sopravanzando i gunners in classifica. Mentre mantengono la terza posizione il Chelsea rimontando allo Stamford Bridge il Newcastle con la doppietta di Hazard e il gol di Morata.
Continua il campionato opaco del Tottenham che in dieci non va oltre il pareggio 1-1 a Vicarage Road contro il Watford. Mentre il Burnley cade al King Power Stadium con la rete di Gray contro il Leicester.
In chiave salvezza importante vittoria dell’Everton 2-0 al Huddersfield con reti nella ripresa di Sigurdsson e Calvert-Lewin. Stesso discorso per lo Stoke che ribaltano il vantaggio dello Swansea di Bony con Shaqiri e Diouf. Cigni sempre più ultimi con il Crystal Palace che grazie allo 0-0 contro il West Brom gli sopravanza di un punto in classifica. Mentre nel posticipo di domenica 1-1 tra Bournemouth in gol con Fraser e Southampton che pareggia con Austin.