coppa italia serie D domani si giocherà la coppa italia
queste le gare in programma
Albalonga – Monterosi
Calcio Chieri 1955- Sanremese Calcio
Ciliverghe Mazzano- Crema 1908
Grumellese- Folgore Caratese
Igea Virtus Barcellona- Città Di Gela
Ital-Lenti Belluno 1905- Imolese Calcio 1919
Legnago Salus- Campodarsego
Monticelli Calcio- Francavilla Calcio 1927
Nardò- Potenza Calcio
Nocerina 1910- Audace Cerignola
Nuorese Calcio 1930- Ostiamare Lido Calcio
Rimini F. C.- Matelica Calcio
San Donato Tavarnelle- Fiorenzuola 1922
Sestri Levante 1919- Gozzano
Varese Calcio- Virtus Vecomp Verona
Viareggio 2014- Pianese
Note Serie D
Le 167 squadre sono state suddivise in nove gironi all’italiana, dei quali sei (C, E, F, G, H ed I) da 18 club ciascuno, uno (B) da 19 e due (A e D) da 20, organizzati secondo criteri di vicinanza geografica. Il campionato prevede un turno d’andata ed uno di ritorno, con promozione diretta in Serie C 2018-2019 per la vincente di ogni girone.
Al termine della stagione regolare, accedono ai play-off (indipendentemente dai distacchi in classifica) le società classificate al 2º, 3º, 4º e 5º posto in ciascuno dei singoli gironi in cui si articola il Campionato di Serie D, dette Società si incontreranno in gara unica (I° fase, semifinale di girone). Le vincenti della I° fase si incontreranno in gara unica sul campo della società che, al termine del campionato, avrà occupato nelle rispettive classifiche di girone, la migliore posizione (II fase, finale di girone).
Le nove squadre vincenti la fase dei play off di ciascun girone saranno inserite in una graduatoria finale e definitiva secondo i seguenti criteri:
Punti al termine del Campionato.
In caso di parità numerica acquisirà la posizione migliore tra le squadre quella meglio classificata in ciascun girone al termine del Campionato.
Persistendo ancora la parità numerica acquisirà la posizione migliore tra le squadre quella meglio classificata nella Coppa Disciplina al termine del Campionato.
Al termine della stagione regolare, accedono ai play-out le società classificate al 13º, 14º, 15º e 16º posto. Dette Società si incontrano in gara unica secondo gli abbinamenti obbligati 13ª-16ª e 14ª-15ª, in casa della meglio piazzata. Nel caso in cui al termine del campionato le squadre classificate al 13º e al 14º posto abbiano accumulato più di 7 punti di distacco dalle avversarie rispettivamente designate, queste ultime vengono retrocesse senza disputare i play-out.